Story posted as a reason to

Donate to MENDOCINO CANCER RESOURCE CENTER

Rebecca Roman
Rebecca Roman campaign leader

Ritorno Dal Futuro

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ok1op

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Strano che Mark Hamill potesse passare dall'avere una delle carriere più invidiabili (nel 1977) ad essere inserito in una discarica a basso budget come questa. Questo film sarebbe * ancora * stato male se fosse stato rilasciato nel 1977. Gli effetti sono imbarazzanti e la sceneggiatura è zoppa. Chi avrebbe mai immaginato che Harrison Ford fosse la vera stella del futuro in Star Wars?
Mark Hamill ha provato a dimostrare di essere un attore emergente dopo il <br/> <br/> RITORNO DEL JEDI nell'83, ma ahimè, la povera roba non ha trovato nulla che lo avrebbe riportato alla stessa superstar <br/> <br/> ricevuto come Luke Skywalker. Ad eccezione del suo eccellente talento nel doppiaggio come Joker in BATMAN: LA SERIE ANIMATA, Hamill ha dovuto lavorare con un flix a basso budget, come TIME RUNNER. In quello che sembra un altro film sci-fi in stile TERMINATOR, Hamill interpreta un soldato da (dove altro?) Il futuro, che è stato inviato indietro nel tempo agli <br/> <br/> 90 anni per prevenire un disastro dallo slittare la timeline. Per quanto sia stanca la trama, TIME RUNNER è in realtà un piacevole <br/> <br/> pezzo di lavoro. Hamill interpreta un'esibizione meno sobria, andando a fare il gonzo sui cattivi con le pistole invece di usare la forza o le sciabole leggere. Anche il tardo, grande Brion James brilla, come il capo principale dei cattivi che il personaggio di Hamill desiderava davvero eliminare.
Mark Hamill - un attore piuttosto bravo che è apparso in un sacco di film davvero cattivi e non è mai riuscito a sfuggire al typecasting di & quot; Luke Skywalker & quot; fino a quando non è entrato nel lavoro vocale. Parecchi dei suoi film sono saltati indietro nel tempo e non mi dispiace sceglierne uno come questo, nella speranza che possa finire per essere divertente. Questo era un po 'meglio di quanto avrei immaginato, ma niente di straordinario. <br/> <br/> Hamill interpreta un ragazzo del futuro, inviato indietro nel tempo attraverso un wormhole nel bel mezzo di un'invasione aliena per cercare di fermare l'invasione. Incontra lo scienziato Rae Dawn Chong, che risulta essere uno degli alieni ma lo aiuta comunque perché apparentemente gli alieni che stanno pianificando di invadere la Terra sono una specie di rinnegati del suo pianeta. Uno di loro è il ragazzo che sarà il futuro presidente del mondo. Questi sono in realtà solo spoiler minori in realtà perché il film è così completamente prevedibile. Brion James e Mark Baur mantengono i ruoli di cattivo, con James in particolare molto deludente con la sua esibizione in una nota. Gordon Tipple interpreta lo strano personaggio Arnie, il cui aereo viene dirottato da Hamill e Chong ma che finisce per unirsi a loro per tutto il resto dell'avventura apparentemente per pura noia con la sua vita normale. <br/> <br/> Tutto in questo film che abbiamo visto prima. Chi sarà sorpreso quando i cattivi decidono di uccidere la madre del personaggio di Hamill per evitare che nasca? Ovviamente il tutto è uno strappo di "Terminator", tranne che in questo caso gli alieni non devono tornare indietro nel tempo per cacciare Hamill, sono già nel 1992 quando arriva lì. Il nome del film e la presenza di James nel cast potrebbe ricordare a "Blade Runner", che sarebbe un paragone estremamente sfortunato da fare. Tutto ciò detto, non ho trovato il film atrocemente noioso. Mark Hamill è un bravo attore e penso che abbia fatto un buon lavoro nel film, così come Chong, nonostante i limiti della sceneggiatura. G

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment