Story posted as a reason to

SHUT DOWN THIS PAGE

Tony Long
Tony Long campaign leader

Django, Prepare A Coffin

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ok1ot

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Davvero, davvero buon vecchio stile Spaghetti Western interpretato da un giovane Terence Hill come il pistolero titolare. <br/> <br/> La musica di Gianfranco Reverberi è una di quelle vecchie canzoni occidentali che rimangono bloccate nella tua testa. Non ho visto il film in circa quattro anni e ricordo ancora il tema della canzone beat-for-beat. Grande cast anche con George Eastman, Horst Frank, Guido Lollobrigida e Luciano Rossi (che muore come ogni altro film). La drammaticità è abbastanza melodrammatica da essere quasi divertente, come nelle sequenze d'azione in cui chiunque dovrebbe vincere solo a calci in culo e non essere mai colpito una volta. <br/> <br/> È anche interessante notare che questo film ha quasi la stessa identica struttura del pugno di dollari di Yojimbo / Leone di Kurosawa, tuttavia genera abbastanza variazioni (e & quot; Django-ismo & quot;) per mantenere la sua sensazione unica e colorata. La scena migliore è sicuramente lo scontro finale nel cimitero. Molto meglio girato e più stile di fumetti di qualsiasi altra cosa nel DJANGO originale, oltre a molto più divertente. <br/> <br/> Non sono mai stato un grande fan degli Spaghetti Western degli anni '60, ma questo film mi è sempre piaciuto parecchio, il che sicuramente dice qualcosa.
Questa è la seconda di una nuova serie di recensioni di spaghetti western, la mia prima recensione è stata Django, ora rivedrò il seguito. <br/> <br/> Viva Django è un film eccellente, anche se potrebbe non essere buono come il suo omologo del 1966, mi è sempre piaciuto e ha un sacco di azione per mantenere felici i fan dell'azione media. <br/> <br/> L'azione include sparatorie e risse che vedresti in qualsiasi spaghetti western. Ma una cosa che mi ha davvero colpito, è che Django non ha usato la sua mitragliatrice iconica fino alla fine del film in cui ha ucciso più di quaranta ragazzi. Questa scena è ancora una delle parti migliori del film, ma mi sarebbe piaciuto di più se fossero state usate mitragliatrici Djangos per tutto il film. <br/> <br/> Il tema principale, faresti meglio a piangere è eccellente Terence Hill è molto bravo, ma non è bravo come Franco Nero, penso che dovrebbe limitarsi alle commedie spaghetti western. Consiglio vivamente questo film, è disponibile su Youtube, guardalo.
Django, sei un credulone. Non hai visto tutti loro Spaghetti Western con Horst Frank? Non è un buon datore di lavoro! Django lo trova nel modo più duro quando, dopo un'elezione di successo per Frank, Django ottiene un'imboscata trasportando oro, sua moglie viene uccisa e lui diventa un killer vigilante! Peggio ancora, finisce per assumere un lavoro come boia, ma con motivazioni! Le sue motivazioni coinvolgono in realtà non appendere le persone come sono state incorniciate da Horst Frank e il gigante sidekick George Eastman. Quindi Django sta formando il suo piccolo esercito di ragazzi non morti per vendicarsi di Frank e Eastman. Può fidarsi di loro? C'è una gigantesca quantità di double crossing in questo film che quasi minaccia di far deragliare l'intero film. Alcuni dei due di Django lo incrociano, e poi l'un l'altro, fino a quando non smetti di preoccuparti di quello che succede sullo schermo e sperano che a un certo punto le persone smetteranno di incrociarsi il doppio e alla fine potrai semplicemente arrivare alla grande battaglia. /> <br/> George Eastman è bravo in questo e ha una morte memorabile. Terence Hill in modalità non-commedia è piuttosto buono (è fondament

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment