Story posted as a reason to

NI UN INDIGENA MAS ASESINADO

Chris Washington
Chris Washington campaign leader

Ghost Storm - Tempesta Fantasma

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ok1ok

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Quando una serie di strani incidenti lasciano i residenti di una piccola comunità isolana spaventati da una misteriosa tempesta elettrica, un gruppo di sopravvissuti cerca di risolvere la lunga ragione nascosta della sua liberazione per placare la tempesta e riportare la pace sull'isola. > <br/> Un affare piuttosto mediocre nel complesso, anche se è anche frustrantemente pieno di potenzialità che avrebbe potuto rendere questo molto divertente se fossero stati utilizzati di più. Il concetto generale della tempesta e della sua creazione sono abbastanza intelligenti con la rivelazione fatta in ritardo sulle sue vere origini e l'intenzione di creare una vera e propria svolta alla formula, così come una tattica piuttosto originale di farla formare un tentacolo commovente di nebbia che serpeggia e calcifica le vittime per trasformarle in polvere che crea una coppia di scene inquietanti tra cui l'apertura del cimitero e l'imboscata della casa. Ha anche un po 'di azione quando sfreccia attraverso la strada principale dei centri di raccolta della città, e la misura finale di sconfiggerlo genera un po' di divertimento. Sfortunatamente, il fatto che non ci sia coerenza nelle azioni degli esseri poiché li trasformerà in polvere all'inizio li vaporizzerà successivamente, apparentemente in punti casuali nella sceneggiatura, non ha senso e gli oggetti che affascinano con la tecnologia moderna non sono mai realmente esplorato quindi è abbastanza dispersivo. I soliti problemi del canale Sci-Fi sono ancora in vigore, quindi anche quelli contro questo per abbassare significativamente questo. <br/> <br/> Rated R: Violence and Language.
Gli spiriti dei morti si vendicano dei vivi in ​​una serie di strane tempeste su una piccola isola. <br/> <br/> Questo film ha una premessa vagamente assurda e non sembra sia stato realizzato con un budget enorme o nulla. Contiene anche una discreta quantità di CGI di basso livello. Questo ha in comune con molti film TV realizzati per il canale SyFy, molti dei quali sono inguardabili come conseguenza. <br/> <br/> Tuttavia, questo è principalmente giocato con una faccia seria e la CGI non è '(per una volta) significava somigliare a qualcosa di mondano, così come qualcosa di diverso dal mondo; questo rende in qualche modo più facile sospendere l'incredulità. La trama è più ripida rispetto all'originale, ma non mi dispiaceva affatto. <br/> <br/> Il risultato finale è che se ci si concentra su aspettative abbastanza basse (dovute alla visione di altri film SyFy TV simili), allora fondamentalmente ti farà divertire per un'ora e mezza. Ho visto molto peggio.
La maggior parte dei film sul canale SyFy, con alcune eccezioni, va da lame a cestino. Ghost Storm è uno dei loro film che non è troppo zoppo e non è certamente spazzatura. Avrebbe potuto essere molto più sicuro, per un concetto così buono era un'opportunità mancata, ma per un film SyFy Channel è tollerabile. Lo scenario e l'illuminazione sono piuttosto inquietanti e il montaggio e gli effetti speciali mostrano effettivamente tempo e fatica. L'apertura nel cimitero e l'imboscata della casa erano anche molto efficaci dal punto di vista atmosferico, e la recitazione di tutti è abbastanza buona, specialmente i due protagonisti (Crystal Allen il più forte dei due), che condividono anche una dolce chimica. A parte alcune scene, Ghost Storm è priva di brividi e di spaventi, il ritmo era troppo basso per essere elettrizzante e le spavole erano più p

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment