Story posted as a reason to

Donate to FISHER HOUSE INC

Phil Carter
Phil Carter campaign leader

La Leggenda Di Billie Jean

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ok0h4

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Non capisco perché questo film non sia stato accolto meglio. Dopo il fiasco di Supergirl, questo film avrebbe dovuto rendere la carriera di Helen Slater. Suona una piccola ragazza del Mid-Western con un fratello minore (Christian Slater - non il suo vero fratello) costantemente molestato per essere povero. Quando la motocicletta viene saccheggiata e vandalizzata, va dal padre del futuro criminale per il costo della riparazione, ma il ragazzo è peggio di suo figlio. La biasima per un crimine che non è mai accaduto e trae profitto dalla copertura mediatica della sua ricerca. Peter Coyote è l'investigatore della polizia che la crede e rimane al suo fianco anche quando un bambino ricco (Keith Gordon) falsa il suo rapimento per seguirla e infastidire suo padre (Dean Stockwell). È un grande film e una sceneggiatura eccezionale è stata ulteriormente esaltata dalla voce di Pat Benatar. Dieci stelle!
Ecco un film che è molto saldamente ambientato nei primi anni '80 coinvolgendo un adolescente che diventa un eroe popolare. Come un dramma, ha alcuni momenti divertenti che non ho potuto fare a meno di essere coinvolto. Allo stesso tempo, mi sono ritrovato spesso a fare spedizioni veloci e ho fatto lunghe pause che mi hanno costretto a impiegare diversi giorni per finire il film. > <br/> Il film inizia mostrando Billie e la sua famiglia che vengono scelti dai bambini ricchi. Vanno lontano quando picchiano suo fratello e danneggiano il suo motorino. Billie va da suo padre per ritirare la fattura di riparazione, ma lui tenta di aggredirla sessualmente. Le cose vanno fuori controllo e il fratello di Billie spara a un uomo. Ora Billie e le sue amiche devono andare in fuga. I media riprendono la storia e inizia a diventare una sensazione locale. Le cose diventano ancora più frenetiche quando Billie incontra un ragazzo comprensivo e ricco che si diletta nel cinema.Lui la aiuta a fare un PSA in cui appare con i capelli corti che proclamano & quot; Fair is fair! & Quot; e una volta in onda, diventa un eroe con una rockstar che segue. La gente vuole aiutarla e cercare aiuto. <br/> <br/> Mi è sembrato un po 'forzato il modo in cui la folla ha iniziato a sostenere Billie Jean. Il finale è stato anche complicato, con Billie che ha affrontato il padre e ha raccontato a tutti di quello che ha fatto. Nel processo, provoca un incendio che distrugge molte proprietà, ma è apparentemente chiarito poiché non viene mostrata andare in prigione per aver resistito all'arresto, alle sparatorie o agli atti di vandalismo. <br/> <br/> Penso che raccomanderei di saltare questo.
Helen Slater, Keith Gordon, Christian Slater e Peter Coyote recitano in questo dramma del 1985. Slater (Supergirl) interpreta l'adolescente texana, Billie Jean Davy, che cerca di aiutare suo fratello, Binx (C. Slater) a riparare il suo scooter. Cerca di ottenere i soldi dovuti per i danni, ma diventa un fuggiasco accusato falsamente di rapina e icona dei media. Gordon (Christine) interpreta Lloyd, un ricco ragazzo con cui Billie Jean trova l'amore e Coyote (E.T.) interpreta il poliziotto, Ringwald, che cerca di trovarla e aiutarla. Sono cresciuto guardando questo e mi è sempre piaciuto. Helen & amp; il cast è buono, mi piace la colonna sonora di Craig Sefan e la canzone a tema di Pat Benatar, "Invincible." Raccomando questo bel film anni '80.
Billie Jean (Helen Slater) vive in un parco di roulotte del Texas con il suo fratello migliore amico Binx (Christian Slater). Il bullo locale viene scelt

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment