Story posted as a reason to

Donate to Hope In Action, Inc.

Michael Horne
Michael Horne campaign leader

Ghost Machine

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ok0he

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Tutto quello che sapevo su & quot; Ghost Machine & quot; prima di sedermi a guardare era che si trattava di un film horror. <br/> <br/> Ma si è rivelato un film horror molto noioso, e con poca enfasi sulla parte horror. <br/> < br /> Sono riuscito a sopportare 45 minuti del calvario che si è rivelato essere & quot; Ghost Machine & quot ;, prima ho gettato la spugna e ho rinunciato. Devo ammettere che ho rinunciato per pura e semplice noia.Non c'è stato niente di interessante nell'intero 45 minuti che ho visto, e nulla che mi spingesse a guardare il resto del film adesso. <br/> <br/> Va detto che in realtà avevano un valore di produzione adeguato al film. Peccato solo che il film sia stato sterminato da una trama orribilmente noiosa che non offriva nulla di interessante. Ed è solo il valore della produzione che riesce a garantire che io classifichi il film tre stelle su dieci. <br/> <br/> La recitazione nel film, bene per i 45 minuti in cui sono riuscito a sedermi, era adeguato sebbene non ci sia nulla nel dipartimento in circolazione. <br/> <br/> "Ghost Machine" è venuto e lasciato senza lasciare un'impressione duratura, e non posso raccomandare di sprecare tempo o denaro per questo.
Questo è senza dubbio uno dei peggiori film che ho visto nella storia recente. Al centro del suo fallimento c'è la mancanza di sviluppo del personaggio. Ti viene dato meno di 5 minuti per incontrare ogni personaggio e poi ti viene dato un corso accelerato nella loro personalità. Sei quindi spinto selvaggiamente nella storia principale. Qualsiasi & quot; relazioni & quot; tra i personaggi si sviluppano su poche righe di dialogo; questo è appena sufficiente per non chiedervi perché questi estranei sono in giro insieme. <br/> <br/> La trama, anche per un film horror di fantascienza, è ridicola. Mentre la premessa generale era interessante, non è stata sviluppata sufficientemente. Il progresso attraverso la storia ha richiesto ai personaggi di discutere di ciò che è appena accaduto l'uno con l'altro, in modo che tu (lo spettatore) possa capire cosa è appena successo. <br/> <br/> Il godimento più divertente che ho avuto da questo film è stato quando lo schermo si è oscurato e i titoli sono finalmente decollati.
Un paio di scienziati informatici che lavorano con l'esercito prendono in prestito il loro costoso equipaggiamento sperimentale per mappare una prigione infestata, che era segretamente usata per torturare a morte terroristi, così possono creare un ambiente autentico per giocare a uno sparatutto in prima persona con il loro stoner amici. Si scopre che la prigione era infestata dallo spirito vendicativo di un cyber-terrorista che morì lì. Si intrufola nel loro sistema di gioco portando a avventure emozionanti per il nostro folto gruppo di eroi. <br/> <br/> L'atmosfera della prigione è eccellente, presumo sia una prigione nell'Irlanda del Nord. Rachael Taylor, che interpreta un esercito privato, interesse amoroso e soggetto sperimentale, si è distinto tra le recitazioni. Gli altri hanno interpretato personaggi così sottilmente scritti che non impariamo quasi nulla di nessuno di loro. Forse tutti gli altri personaggi erano solo personaggi di gioco e l'intero film si svolge in un gioco di realtà virtuale che ha suonato sin dall'inizio. <br/> <br/> La storia sembra molto simile ad altri film ed è davvero impallidita ad alcuni di quelli. Il fantasma era ok e suppongo che il gore della CGI sia davvero da aspettarsi nel contesto del film. Alcune delle pri

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment