Story posted as a reason to

Donate to American River Conservancy

Darrius Maldonado
Darrius Maldonado campaign leader

Batman: Assault On Arkham

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ok0h9

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Non ho potuto fare a meno di impilarlo contro il film di Suicide Squad dal vivo. Anche se la trama è abbastanza diversa, volevo vedere come hanno gestito le introduzioni dei personaggi e l'impostazione della storia. In entrambi gli aspetti, questo film è molto più avanti della Suicide Squad. Le introduzioni dei personaggi occupano meno di 10 minuti e sono efficienti ma divertenti. Anche il setup per la storia è diretto e non si impantana con troppi personaggi. <br/> <br/> Riconosco pienamente di non sapere cosa è stato tratto dalla storia dei fumetti, ma ero gentile di affascinato come il film Suicide Squad includa molti degli stessi elementi. Il Joker fa un'apparizione ma ha molto più senso includerlo come parte della trama principale. Batman è tra pochi minuti, il che è spiegato perché è impegnato con un altro problema, ma ha qualche relazione con la storia. <br/> <br/> Pensavo che la squadra fosse molto divertente e il film non perdesse me fino a quando non hanno rilasciato tutti ad Arkham e poi è stata solo una festa da super-cattivo. Vale la pena vedere se solo lamentarsi di quello che avrebbe potuto essere un buon film di azione dal vivo della Suicide Squad se ne hanno preso più spunti.
Non entrerò nella trama perché sono sicuro che gli altri possono fare meglio di me, ma questo sembra, sembra e sembra un film. <br/> <br/> Tecnicamente, il mixaggio del suono è fantastico. Come è il Foley. La colonna sonora, l'umorismo, il cast eccezionale e il cast d'insieme, sono perfetti. <br/> <br/> Batman non è così tanto come si potrebbe pensare, ma a malapena si nota. L'elenco dei cattivi (che sono stati introdotti SUPERBLY) è più che sufficiente per attirare la vostra attenzione. Non sono cattivi malati di cervello, ma ognuno di loro (7 o 8, penso) ha il proprio sentimento e la propria motivazione. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono ben coreografate / storyboard (non si sa con certezza quale sia il gergo con animazione) e non lascia nulla di desiderabile. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. Se continuano a renderli così buoni, continuerò a comprare e affittare.
Questo film avrebbe potuto essere perfetto fino in fondo. Il cast è stato grandioso, mi sono piaciuti tutti i personaggi e la Suicide Squad sembrava avere il suo team dinamico abbastanza bene. Ma ci sono troppi momenti forzati per me per mettere questo lassù con Under the Red Hood e il capolavoro di Tim Burton come uno dei grandi film di Batman. <br/> <br/> La storia è ... Decente. L'Enigmista farà il fischio del governo usando i super criminali per fare il lavoro sporco. Quindi il governo, interpretato da Amanda Waller, riunisce una squadra di super criminali per recuperare i dati prima che possano essere pubblicati. E qui ci imbattiamo nel nostro primo problema. In che modo Riddler trasmetterà qualcosa da un FLASH DRIVE NASCOSTO NEL SUO CANE se il suo bastone è rinchiuso ad Arkham, lontano da qualsiasi porta USB? Ciò non infastidisce NESSUNO in questo film? Il resto della storia era piuttosto solido, quindi perché gli sceneggiatori dovevano rendere l'intero cast senza cervello? <br/> <br/> Bene, i buchi della trama possono essere perdonati se i personaggi sono abbastanza buoni. E loro sono. Deadshot interpreta il capo anti-eroe della squadra con Harley Quinn come suo potenziale interesse amoroso. Sì, sono andati lì. Hanno messo Harley Quinn con qualcuno che non fosse il Joker. Qualcuno che non ho mai sentito nominare Shark è il carro armato vivente

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment