Story posted as a reason to

Donate to A TAIL AT A TIME INC

Katie Lawson
Katie Lawson campaign leader

Broken Darkness

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ojxej

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Broken Darkness segue l'avvincente storia di Sam (Sean Cameron Michael, Black Sails), un uomo distrutto che dopo la fine del mondo da una massiccia pioggia di meteoriti e dalla morte di suo figlio, è costretto a sopravvivere sottoterra. Broken Darkness non è diverso rispetto alla maggior parte dei film post apocalittici, dal momento che ancora una volta ottieni un ruolo da protagonista oltre l'orrore e anche cercando di difendersi più il finale del film non è stato niente di speciale neanche se hai visto molti film di questo tipo come forse 'Sono leggenda'? Nel complesso, è solo uno spreco di tempo per essere perfettamente onesto.
Novizio Direttore, scrittore, produttore, montatore, visual ed editor del suono sudafricano, Christopher-Lee dos Santos ha fatto un lavoro abbastanza decente con la regia e la grafica, ma era imperfetto in ogni altro dipartimento, specialmente nella scrittura. Forse ha indossato troppi cappelli in questo film. <br/> <br/> I punti salienti di questo film sono stati gli straordinari set / location underground (ambientati a Johannesburg, in Sud Africa) e la grande cinematografia. La regia e la recitazione erano anche abbastanza decenti per un film a basso costo di livello B <br/> <br/> Il film è iniziato in realtà molto bene per i primi 30 minuti circa. La storia ha suscitato il mio interesse, il punteggio ha intensificato la suspense, e non ho potuto aspettare quello che sarebbe successo dopo. Successivamente, il punteggio è peggiorato, il suono ha avuto seri problemi (ad esempio deboli colpi d'arma da fuoco) e le scene si sono trascinate per sempre, che le lunghe ore di 2 ore sono state lunghe per 3 ore. Doveva essere modificato fino a 70-90 minuti massimi. <br/> <br/> Poi c'erano i seri problemi di trama che affliggevano l'intero film. Per esempio. qual era il punto di suo figlio? Come e perché il film si sposta in un viaggio inutile fuori terra? Penso che una quinta elementare avrebbe potuto scrivere meglio. <br/> <br/> Se non fosse stato per la grande cinematografia, i set / location, la regia decente e la recitazione, l'avrei valutata 1/10.
Non mi aspetto mai molto dai film di cui non ho mai sentito parlare, ma ho deciso di vederlo dopo aver visto il trailer e ne sono stato felice. <br/> <br/> La recitazione è buona, la storia è bella l'ambiente è bello. Riescono a fare un film catastrofico come questo con sorprese, colpi di scena e una bella storia. <br/> <br/> Naturalmente potrebbero aver reso le cose migliori, ma questo non riguarda la qualità del film. Immagino che non abbiano il budget giusto ma riescono comunque a fare un film migliore della maggior parte dei blockbuster hollywoodiani, perché questo è buono. <br/> <br/> Hanno usato una cattiva fotocamera per le riprese al buio così tanto, l'audio è stato male troppo probabilmente perché hanno usato un microfono cattivo e non roba Pro PRO. Eppure è bello da guardare. I personaggi si comportano molto bene, a volte il dialogo può essere un po 'lento nelle risposte, ma sembra ancora reale e le emozioni sono davvero buone. <br/> <br/> Consiglio questo film, ne vale la pena. Spero che continuino a fare film di fantascienza solidi come questo, mi manca un po 'e sono lieto di averlo trovato, perché quando hai un budget limitato tendi a sfruttarlo al meglio con meno CGI e più cose reali.
Questo film indie post apocalittico ha alcuni bei momenti intrecciati attraverso una trama piuttosto bella. L'inizio ha avuto una scena o due che non si sono seduti

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment