Jerry Kautzman
Jerry Kautzman campaign leader

Il Cacciatore Di Zombie

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ojuhv

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Juan of the Dead è il primo film cubano di zombi mai realizzato. Juan e il suo amico Lazaro si svegliano una mattina per un'invasione di zombi all'Avana. Il governo cubano riferisce che l'epidemia di Zombi è "gli americani che cercano di minare il governo cubano". Ovviamente si sta prendendo gioco della propaganda politica di Cuba. <br/> <br/> Juan e i suoi amici decidono che possono fare una piccola impresa di successo uccidendo e eliminando Zombi. Per una piccola somma, Juan può disporre dei tuoi cari indesiderati per te. Quindi un improbabile gruppo di eroi si uniscono e si armano per liberarsi della città di Zombies. <br/> <br/> Ciò che rende questo film speciale è che ottieni una visione personale e ravvicinata di come è vivere a L'Avana sotto il regime comunista. Lo scenario è bello e triste allo stesso tempo. L'Avana è rappresentata come un luogo in cui gli ascensori non funzionano, la medicina è obsoleta e le cose in generale sembrano scadenti. Gli zombi sono semplicemente gettati nel mix. Ciò che emerge chiaramente e chiaramente è quanto siano orgogliosi i cubani. Anche quando sta affrontando la fine della vita come lui lo sa, Juan non vuole lasciare la sua terra natale. <br/> <br/> Ho visto questo film alla World Premiere di Toronto al TIFF, quindi ho avuto il piacere di sentire il film Q & amp; A dopo il film. Il regista Alejandro Brugues e il suo equipaggio erano entusiasti di essere in Canada per la prima volta e hanno detto che stavano andando a una partita di Jay prima di tornare a Cuba ... LOL Sembrava sorpreso dal fatto che il film avesse un messaggio politico, perché non era sua intenzione farlo.
Vale assolutamente la pena guardare un orologio. <br/> <br/> Ho appena visto Juan dei morti e ci siamo goduti questa zombie-com con la lingua in bocca. le risate sono originali nel fatto che questo non sta cercando di spoofare altri film per gli spettacoli, ma il genere stesso. <br/> <br/> Da Juan che ha aperto il business con una tag line & quot; uccidiamo i tuoi cari & quot; o l'uomo muscoloso che fa finta di vedere il sangue o l'esercito & quot; salva & quot; non funziona a tutti i livelli. <br/> <br/> Molto meglio che camminare con i morti. <br/> <br/> Anche questo film ha una delle migliori scene di uccisioni di zombie di massa che abbia mai visto, ricorda io della scena della sfera dello specchio dal crepuscolo fino all'alba. <br/> <br/> Guarda e goditi questa piccola gemma cubana.
JUAN DE LOS MUERTOS è il tradizionale film per slogan di zombi, ma con una (molto!) Curiosità particolare: è anche il primo "zombi politico" quotato; film che mi ricordo di guardare! Ovviamente tutto è fatto in stile parodistico, essendo i riferimenti politici e capitalistici solo una forma per creare divertimento e non lasciare dubbi sul luogo di provenienza di questo film: Cuba! <br/> <br/> Il tipo di azione e umorismo sono i soliti, ma ci sono delle battute davvero buone; alcuni relativi a temi politici (come detto) e alcuni a temi sessuali; c'è anche un po 'di umorismo. <br/> <br/> Quando inizia l'attacco degli zombi, JUAN ha un'idea che sembra abbastanza divertente: lui ei suoi amici creano una piccola impresa per uccidere gli zombi e guadagnare un po' di soldi con essa! & quot; Juan de los Muertos, uccidiamo i tuoi cari & quot; è lo slogan! Quindi, è il modo in cui trovano per uccidere quei "dissidenti del regime", come li chiama la stazione televisiva governativa! <br/> <br/> JUAN è l'eroe, il figlio resistente e fedele di

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment