Story posted as a reason to

Donate to Violence Policy Center

Justin Manuel
Justin Manuel campaign leader

Space Rangers

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oj9ik

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Vorrei poter dare a questa serie una buona osservazione che sarebbe incoraggiante per coloro che sono duri fan dell'oscurità. Semplicemente non posso. Molti episodi sono stati condannati a scrivere in modo discutibile che assomigliava a qualcosa di un cattivo Flash degli anni '70, in cui Gordon si era staccato. Ci sono molti casi in cui si pensa che questa serie sarà girata con buone idee, ma nel migliore dei casi gli scrittori sono stati in grado di allontanarsi dalla "scienza" della finzione e aggiungere molta stupidità al posto di un finale solenne. Questo è un errore comune con la serie SF - non rendersi conto che gli spettatori sono abbastanza intelligenti da vedere attraverso i buchi. Se lo scrittore chiede al pubblico di saltare alcune cose, questo è lasciato all'immaginazione, una tale richiesta può andare bene in una serie TV già "di successo". Ma anche le battute non erano così buone. Si trattava di persone di talento eccellente, a cui veniva chiesto di fingere su un set più falso di una scatola dipinta a spruzzo e al pubblico è stato chiesto di partecipare. No, questo non è nemmeno dello stesso calibro o valore di intrattenimento di Irwin Allen & quot; Lost in Space & quot; - Spero solo che abbia pagato abbastanza bene per essere associato agli attori ...
Dove comincio a parlare di uno spettacolo che è stato inesorabilmente cattivo su così tanti livelli? I personaggi sembravano essere motivati ​​dal movimento browniano. La pseudo-scienza della serie non aveva senso (sonar spaziale?! Sonar, per definizione si basa su onde sonore, che non possono essere propagate attraverso il vuoto dello spazio). Anche i fan di Star Trek stavano deridendo questo. <br/> <br/> Linda Hunt avrebbe dovuto aggiungere un po 'di forza al cast. Al povero Cary-Hiroyuki Tagawa fu chiesto di recitare, ma gli fu dato solo un costume, non un personaggio. <br/> <br/> Questa serie è stata così negativa che mi aspettavo che i crediti dicessero & quot; A Bialystock Production & quot ;. <br/> <br/> Mi sono imposto di guardare tutti e 4 gli episodi trasmessi negli Stati Uniti. Quando sono sdraiato sul mio letto di morte sono sicuro che mi piacerebbe poter avere quelle 4 ore indietro.
Sì, c'è un bel po 'di errori in questa serie breve, ma è anche divertente e per il momento piuttosto ben fatto per quanto riguarda gli effetti speciali. Marjorie Monaghan è una fantastica meraviglia amazzonica e si comporta bene entro i confini del suo ruolo. Doc è un capro espiatorio mezzo ricostruito con così tante parti robotiche da incontri passati. È sempre preoccupato che Central scoprirà quanto di lui non sia organico e che lo faccia andare in pensione. Non sono ancora del tutto sicuro di cosa sia un Graaka, ma sicuramente non vorrei incrociarlo. Chi vincerebbe tra un Graaka e un Vulcaniano, pensiero interessante? Il capitano è un personaggio piuttosto insipido che in realtà si preoccupa profondamente di molte cose, ma prima di tutto del suo equipaggio, almeno dopo che sua moglie ha preso il loro bambino e ha corso. Da quello che ho capito, questa non è una risposta insolita da parte di coloro sposati alle forze dell'ordine. A chi non piace Linda Hunt? Fa sempre un ottimo lavoro nel suo ruolo. Lo scienziato, Mimmer, si è comportato molto bene, ma è un po 'stereotipato come lo spasimante, così curioso, che cerca di scoprire la scienza ad ogni costo, voglio andare sul campo, desideroso castoro.
Questo spettacolo su una società in crisi di poliziotti spaziali è

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment