Story posted as a reason to

#SaveTheGirlChild

Garrett Wright
Garrett Wright campaign leader

I Magnifici Sette

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oj06a

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Quando l'ho visto per la prima volta in un cinema quando ero alle medie, era uno dei miei film preferiti. È una bella formula. Prendi un gruppo di pistoleri e falli combattere contro le forze del male guidate da Eli Wallach che ha usato gli abitanti dei villaggi messicani come un raccolto in contanti. Ciò che funziona davvero è che conosciamo ogni attore. Come con & quot; The Great Escape, & quot; abbiamo un gruppo di personalità che si rimbalzano a vicenda, ritraggono la vera paternità e che hanno una loro versione di moralità e integrità. Abbiamo anche una società debole, che non ha mai realmente acquistato ciò che ha fatto. Al primo segno di problemi reali, metà della città vuole tornare al modo in cui stavano le cose, aggrappandosi alla loro sicurezza attuale, senza mai rendersi conto di quanto possa essere orribile alla fine. I pistoleri si stancano un po '. Naturalmente, proprio come & quot; The Seven Samurai, & quot; sappiamo che lo scontro sta arrivando e che ci sarà un grande spargimento di sangue. Sono d'accordo con un recensore che la configurazione è migliore della risoluzione e il film inizia a trascinarsi nell'ultimo terzo. È ancora uno dei migliori western di tutti i tempi e una gioia vedere tutti questi eccellenti attori e icone del cinema.
Un oppresso villaggio contadino messicano riunisce sette pistoleri per difendere le loro case. <br/> <br/> Il cast di questo è eccezionale, con Steve McQueen, Charles Bronson e Yul Brynner in un cappello per coprire male la sua calvizie. Brynner era incapace di crescere i capelli? Deve essere l'unico cowboy che sia mai andato in giro con un top lucido. <br/> <br/> Questo film è un adattamento Kurosawa, essendo stato precedentemente "Seven Samurai". Questo è stato fantastico. Pur non togliendo l'originale, è ben adattato per l'America trasformando il samurai in cowboy. Non potrei immaginare un sostituto più appropriato. <br/> <br/> C'è anche un messaggio di tolleranza, con una scena in cui si parla della sepoltura di un indiano contro le regole della società. Si potrebbe chiedere se questo fosse tipico dell'Old West (probabilmente no) o se l'indiano avrebbe voluto essere sepolto nel cimitero dell'uomo bianco (probabilmente). Ma il messaggio di fondo è che tutte le persone meritano rispetto, specialmente quando sono morte. Perché questo messaggio in un occidentale, un genere pieno di conflitti?
Puoi dire un vero classico perché la storia e i personaggi non vengono datati, indipendentemente da quanti anni passano.In effetti, una nuova visione avrà certamente attivisti pacifisti che discutono su come gli abitanti dei villaggi messicani avrebbero fatto meglio a dare a Calvera la maggior parte del dannato raccolto. I neo-cons, d'altra parte, osserveranno con piacere come una ben intenzionata incursione americana abbia portato la libertà in una parte oppressa del mondo. E i duri nemici del NAFTA possono mettere in evidenza come sette pistoleri altamente pagati finiscano per lavorare sotto condizioni pericolose, anzi letali, per un misero 20 dollari a testa quando sono costretti a cercare lavoro in Messico. Ma seriamente, gente ... Come il classico che l'ha ispirato (come riconosciuto in modo preminente nei titoli di testa), The Seven Samurai di Akira Kurosawa, questo film ci afferra per la stessa ragione per cui Casablanca lo fa. Si tratta di uomini che scoprono che esistono cause più importanti di loro stesse. E, come per molti classici occidentali, si tratta di uomini violenti

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment