Story posted as a reason to

Hate vs Peace

Tracy Wagner
Tracy Wagner campaign leader

I Fantastici 4 E Silver Surfer

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oj05y

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Il primo film è partito abbastanza bene, ma ho avuto grandi speranze per il miglior sequel di un film Marvel. Secondo me, la recitazione, le sequenze d'azione e il combattimento sono stati la parte migliore. Ma quello che mancava per un perfetto 10, era l'aspetto insignificante del CGI e la piccola porzione di dialoghi di formaggio. <br/> <br/> Alba non sembra troppo male come una bionda, ma ci sono scene nel film quando ha guardato un po '& quot; falso & quot ;. Il film è stato un po 'affrettato però. Mi aspettavo che fosse più lungo, ma il film ha comunque funzionato. <br/> <br/> Ci sono parti nel film che sono divertenti, ma non troppo di una grande risatina. Il miglior film Marvel che ho visto da un po '.
Ho detestato il primo film di FANTASTIC QUATTRO con una passione, quindi quando ho visto che questo sequel era in TV non pensavo davvero di guardarlo. Nel caso, non c'era nient'altro, quindi ho deciso di provarlo. Era tutto quello che mi aspettavo, e niente di più. <br/> <br/> La cosa migliore che puoi dire di questo film è che è leggermente migliore della prima. Trovo le storie di "origine" prolisso e spesso noioso, ma non è questo il caso. Il film inizia subito con la trama (sottile), quindi non c'è molto tempo per la noia. Tuttavia, c'è un sacco di sciocchezze, per lo più che coinvolgono alcuni effetti CGI strazianti usati per animare le braccia e le gambe elastiche di Ioan Gruffudd. <br/> <br/> Tra le cose di questo ragazzo, c'è una trama molto, molto sottile sul personaggio titolare, che vola in tutto il mondo, causando disastri e facendo crateri nel terreno. Dopo un paio di insensati set-piece al London Eye and Black Forest, c'è una svolta sorprendente, un super-baddie brevemente visto e piuttosto ridicolo (le dimensioni di un pianeta) e il ritorno sgradito dell'attore ultra-rigido Julian McMahon come il Gruffudd ha la decenza di sembrare un po 'imbarazzato per tutto questo, e la recitazione di Jessica Alba è assolutamente diabolica. Chris Evans è, ancora una volta, irritante, e solo Michael Chiklis sembra divertirsi come il ragazzo fatto di roccia.Il surfista argentato è ben animato (puoi vedere che è dove sono finiti i soldi), doppiato da Laurence Fishburne e occasionalmente interpretato dal ragazzo magro in un abito Doug Jones (HELLBOY), ma per il resto c'è poco interesse per gli adulti in quello che è sicuramente un film per bambini.
Un sequel del vincitore del box office del 2005, The Fantastic Four, & quot; Rise Of The Silver Surfer & quot; vede il regista Tim Story e gli attori cast originali tornare per un divertimento da scheletro supereroe. La storia è basata sulle storie Marvel che hanno caratterizzato la prima apparizione di Silver Surfer nel franchise di fumetti. Silver Surfer (Doug Jones con Laurence Fishburne che doppiando la voce) agisce come un araldo per il pianeta che divora Galactus, il loro prossimo obiettivo? Terra. Il che è un po 'intempestivo quando Reed Richards / Mr Fantastic (Ioan Gruffudd) e Susan Storm / Invisible Woman (Jessica Alba) stanno cercando di sposarsi. Le cose sono ulteriormente problematiche quando, dopo il suo primo incontro con Silver Surfer, Johnny Storm / Human Torch (Chris Evans) trova i suoi poteri un po 'fuori, infatti quando tocca uno degli altri i loro poteri vengono scambiati, molto a Ben Grimm / The Il divertimento di Thing's (Michael Chiklis). Non solo, ma i militari stanno iniziando a diventare pesanti e infastiditi dai quattro e chi è tornato sulla sc

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment