Toby Carpenter
Toby Carpenter campaign leader

Universal Soldier: Regeneration

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oj05z

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 OK, quindi l'ho dato 10 su 10 .. Perché, perché questo era davvero buono, se non migliore del primo film, in realtà questo avrebbe dovuto essere il secondo film, nella serie, dato che era piuttosto terribile. /> <br/> Ovviamente questo mi ha lasciato un bel po 'di buchi, il mio consiglio sarebbe questo. Se stai andando a vedere Universal Soldier, assicurati di lasciare il secondo fuori, allora questo avrà perfettamente senso. A parte il piccolo errore, è davvero molto buono, un sacco di lavoro è andato in questo film e lo fa vedere. <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere Dolph Lundgren tornare in azione, è bello vederlo di nuovo in più film ora, è stato abbastanza azzeccato, non molte parole e una scena di combattimento tra loro due ... <br/> <br/> Comunque direi, penso che sia meglio del primo film , che è un atto difficile da seguire, sì, so che non è il migliore del mondo e gli ho dato un punteggio pieno, tuttavia penso che sia meglio che il 5 più delle altre persone qui hanno dato ... < br /> <br/> Il mio consiglio è di affittarlo o comprarlo, tenerlo perché vorrete vederlo di nuovo, alcune acrobazie e combattimenti piuttosto impressionanti sono nel menu, se vi piace l'azione, questo film fa per voi.
Come fan del primo film nel 1992 sono molto deluso da quello che ho visto stasera. Le mie aspettative erano di vedere un grande successone di ottani pieno di alte acrobazie volanti, arti marziali folli, un paio di slogan e una buona narrazione. Purtroppo nessuno di questi 5 punti ha soddisfatto le mie esigenze. Non voglio che questo suoni come uno sfogo, è quello che è: <br/> <br/> Non c'era sviluppo del personaggio o storia da seguire, che da solo ha ucciso il mio entusiasmo. In termini di sequenze di lotta, non ho apprezzato l'intero stile MMA UFC che Andrei Arlovski ha portato al tavolo. Sembrava giocare, come quando l'ex wrestler del WWF The Rock era in The Scorpion King e ha eseguito le sue mosse finali su vari egiziani. <br/> <br/> Un'altra vera delusione è stata la trama (qualcosa sugli adolescenti presi in ostaggio, un reattore nucleare e il risveglio dei super soldati dal loro sonno). Il processo di pensiero del regista sembrava essere dappertutto! La parte più triste è stato il momento della resa dei conti finale tra Jean-Claude Van Damme VS Dolph Lundgren. Non solo la lotta è stata trascurata, la coreografia ha cercato di racchiudere tutto in un unico pacchetto, il che chiaramente non funziona sempre come visto in questo film. Anche il punteggio del compositore è stato incasinato in alcuni punti; con effetti sonori che non corrispondevano al fattore di suspense di alcune scene. <br/> <br/> Un riassunto che chiedi ?: basso budget, non credo che l'hype, nulla vale la pena rivedere per lo più spingendo avanti veloce fino a vedere i colpi di pistola, è stato bello vedere le due leggende faccia a faccia dopo 17 anni dalla loro prima battaglia ma non ha dato risultati. E con un altro seguito delle opere? Non sembra buono per nessuno degli attori.
È stato uno spettacolo pieno di azione dall'inizio alla fine. C'era la solita trama terroristica nel film che minacciava la pace del paese, lanciava uno scienziato pazzo con la sua agenda e c'era una svolta per te.Trovo la sequenza di battaglia tra 2 buoni vecchi nemici (JCVD e Dolph) spettacolari e intensi nel film. È stata una scarica di adrenalina dappertutto. Solo la delusione che trovo nel film è che mi piacerebbe vedere una sorta di face-off tra Dolph e Andrei i

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment