Gabe Manison
Gabe Manison campaign leader

Free Ride

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oitg9

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 È il 1977.Christina Willand (Anna Paquin) sfugge al suo violento compagno prendendo le sue figlie MJ (Liana Liberato) e Shell (Ava Acres) da Barberton, Ohio a Sandy (Drea de Matteo) in Florida. Christina ottiene un lavoro per la pulizia delle ville. Sandy la coinvolge occupandosi di Ray (Cam Gigandet) e Bossman. Trasportano presto grandi quantità di droghe. Alla famiglia viene data una casa in cui vivere mentre il Bossman immagazzina droga nel granaio. <br/> <br/> Penso che questo film sia impostato per qualcosa di meglio. Invece, la storia giace lì senza un dramma sostenuto. È un po 'casuale e disgiunto. Christina come personaggio non cambia abbastanza per essere irresistibile. Questo potrebbe essere meglio come film su MJ e il suo rapporto con sua madre. Il suo personaggio cambia molto di più dal dire alla sua sorellina di venire pulita riguardo al furto di gomma da masticare per trattare con la sua droga che trasporta la mamma a cadere in se stessa in difficoltà. Sta viaggiando in un viaggio più avvincente. Inoltre, non capisco perché non avrebbero drammatizzato l'incidente climatico con Sandy al posto del nuovo personaggio Rain. Questa è la vera vita del regista / scrittore Shana Betz come personaggio di Shell e forse non ha romanzato abbastanza la storia. Ha bisogno di riscrivere questo con un occhio verso la creazione di una storia avvincente.
Direi che l'opinione dello spettatore su questo film potrebbe ben basarsi su quanto accettino le razionalizzazioni del protagonista delle sue azioni qui. Mi dispiace, ma non ho potuto comprarlo. <br/> <br/> Basato su una storia vera, ambientata nel 1977, Anna Paquin è sicuramente convincente come la sexy Christina, costretta a fuggire da una relazione violenta con lei due figlie dall'Ohio alla Florida. La promettente giovane attrice Liana Liberato (Trust) interpreta la figlia maggiore di Chrisitna, MJ, mentre Ava Acres interpreta Shell, la più giovane. <br/> <br/> In Florida, sono accolti dall'amica di Christina Sandy (Drea de Matteo) ( erano ex ballerini di go-go insieme in Ohio), che alla fine presentano Christina al mondo del traffico illegale di marijuana al largo delle coste dello stato. Le compagne di Sandy nel commercio sembrano accettare prontamente Christina e presto è abbastanza coinvolta nel business del contrabbando. <br/> <br/> Tuttavia, man mano che si addentra sempre più nel traffico, le sue decisioni riguardo alla cura delle sue figlie diventano più povere e più poveri. Questo porterà a conseguenze pericolose, drammatiche e possibilmente tragiche lungo la strada. <br/> <br/> Alla fine del film apprendiamo che la sceneggiatrice e regista Shana Betz, in realtà era la figlia minore di Shell in la pellicola. Ci sono anche brevi clip del reale & quot; Christina & quot; dando le sue ragioni e razionalizzazioni per le sue azioni. Forse sono la "polizia morale" & quot; qui, ma non posso comprare a coinvolgere i tuoi figli nel traffico di droga e metterli a rischio. <br/> <br/> Tutto sommato, ho trovato che il film presentava una presentazione abbastanza coinvolgente e c'era un un realismo naturale decente per tutto, così come alcune belle prestazioni. Il fatto di essere stato piuttosto infastidito dalla premessa ha ridotto la mia valutazione in media.
Questo film racconta la storia di una giovane donna che viene coinvolta nel traffico di droga per crescere le sue due figlie. <br/> <br/> Una cosa buona di & quot; Free Ride & quot; è che rimane fedele al periodo degli anni '70, anche i

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment