Story posted as a reason to

10th Annual Malawalk

Rachel Harris
Rachel Harris campaign leader

Faster, Pussycat! Kill! Kill!

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oit5f

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Cosa posso scrivere di questo film che non è stato ancora scritto? Una coppia americana va nel deserto a correre in macchina e si imbatte in una banda femminile. Il capo della banda uccide il giovane e rapisce la sua ragazza. La banda finisce per nascondersi in una vecchia fattoria dove guidano la famiglia che vive lì pazza. Questo è tutto. Questo non è un film su qualcosa di diverso dall'azione e dal sesso. Russ Meyer ha spogliato la sua storia per l'essenziale. <br/> <br/> Tutte le donne sono belle e la maggior parte di loro sono generose. Gli uomini sono deboli o degenerati. È questa la differenza che rende il film così divertente da guardare soprattutto quando sono coinvolti in combattimenti corpo a corpo. <br/> <br/> Se questo non è il più grande film mai realizzato, è vicino. Mi fa venir voglia di dare un'occhiata a tutti i film di Mr. Meyer.
Questo è un ottimo film. Devi essere nel giusto & quot; umore & quot; per vederlo. Ho iniziato a guardarlo 2 volte e l'ho spento. Sono circa a metà e mi sono fermato a leggere il buon vecchio IMDb su di esso. Sto solo cercando di evitare l'ansia di vederlo. Non sono bravo a guardare film horror. <br/> <br/> Il dialogo non è secondo a nessuno. È sufficiente solo il senso per farmi guardare. I pulcini caldi sono un ulteriore vantaggio per un'esperienza che altera la mente. Sono solo preoccupato di non perdere altri film buoni come questo. Fondamentalmente inizia l'intera faccenda degli zombi. Inoltre definisce un tipo di horror che sembra essere ricercato ultimamente. Mi chiedo solo se ci sono altri film come questo là fuori. I primi che sono difficili da trovare. E ... come posso averli? <br/> <br/> 2 pollici in su!
Quello che ho sentito, Russ Meyer è conosciuto per la nudità nei suoi film, ma questo è diverso ed è per questo che mi piace. <br/> <br/> Sono il tipo di uomo che pensa che le scene rivelatrici della pelle e del sesso siano solo XXX-movies. Un altro tipo di sensualità è sempre una spezia aggiuntiva davvero gradita e questo film ha il giusto gusto piccante. Davvero elegante, leggero, in bianco e nero con un sacco di atteggiamento, potere delle ragazze e anche alcune vecchie auto. La recitazione può essere un po 'approssimativa in alcuni punti, ma ciò non fa del male al film; in effetti, lo definirei abbastanza adatto. <br/> <br/> Più veloce, Pussycat! Uccidere! Uccidere! ha un fascino davvero speciale ed è diventato uno dei miei film preferiti durante i primi 15 minuti! Raramente ricoomprimo anche i film che mi piacciono solo per il mio intrattenimento ma questo ha il potenziale e richiede sicuramente un acquisto Blu-Ray nel caso in cui la qualità del DVD non renda abbastanza giustizia. <br/> <br/> Pur essendo abbastanza leggero, ho una strana sensazione di questo film che merita 10 dopo pochi replay, ma questo è ancora da vedere! (Purtroppo altri film di Russ Meyer potrebbero non essere adatti a me a causa della loro nudità, ma spero che ci siano altri film che colpiscono il posto giusto.) <br/> <br/> In conclusione, tutto quello che posso dire è: Chiunque sia anche potenzialmente gradito i vecchi film dovrebbero guardarlo. Questo film è abbastanza leggero e ha a malapena qualcosa di offensivo (ma forse non lo mostri ad alcuni dodicenni senza averne prima l'anteprima). Non hai niente da perdere, giusto? Quindi fatevi un favore. Se sei come me, sarai sicuramente felice di inciampare in questo gioiello del cinema piuttosto sconosciuto e persino in un potenz

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment