Michael Auditore
Michael Auditore campaign leader

Underworld

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oit59

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Considerando che molti film di vampiri e licantropi tendono a mordere (non vado a questo tipo di film in attesa di un Citizen Kane, Casablanca o Lawrence d'Arabia - tutti i grandi film), ho trovato Underworld divertente e divertente per la maggior parte. Aveva una grande miscela di azione, horror ed effetti visivi, con la bellissima Kate Beckinsale come bonus. <br/> <br/> Underworld era di gran lunga migliore della maggior parte delle uscite dell'estate 2003: - Matrix Reloaded (non male, ma Davvero non così buono) - Straordinaria League of Gentlemen (caduto a corto del suo potenziale) - Charlie's Angels (tanta caramella ho avuto un mal di denti) - The Hulk (la storia si propone seriamente, diventa progressivamente più stupida) <br/> <br / > Se ti piacciono i film Blade dovresti trovare anche questo divertente.
Non pensavo davvero che mi sarebbe piaciuto questo film, soprattutto perché aveva una recensione pessima e commenti idem, ma non era poi così male e in realtà ho guardato il tutto. Sì, volevo vedere Kate Beckinsale. Stavo pensando di vedere Vacancy e volevo sapere se valeva il prezzo dell'ammissione. Mi interessavano anche i commenti riguardo a lei che faceva nudità. È il suo nudo in Uncovered o è un doppio del corpo? Solo il cameraman sa per certo. Ma questo è fuori discussione. Questo è su Underworld. Ma forse è in argomento, dal momento che non avrei guardato se non avessi voluto vederla. Lei era calda! Caldo! Caldo! Caldo! Tutto coperto e non riuscivo a staccare gli occhi da lei. <br/> <br/> Di cosa parlava il film? Che importa? Volevo solo vedere Kate. È stato sufficiente o non solo mi ha fatto interessare, ma per farmi desiderare di vedere il seguito domani sera. Accanto a Kate, sia Bill Nighy che Sophia Myles torneranno e sono sicuramente da rivedere.
Che delusione! Sintonizzati, se hai voglia di guardare Kate Beckinsale saltare fuori dagli edifici ogni due secondi. Oltre a questo; Bene, non importa. <br/> <br/> Sommario: i licantropi sono creature povere e raggelate, primitive. <br/> <br/> I vampiri sono ricchi di feticismo. NON I VAMPIRI DELLA LEGGENDA, MENTE! Hanno delle telecamere di sicurezza! E devono passare le loro notti a fare shopping; sempre vestito in modo impeccabile. Troppo buono per questa schifezza da vampiro, hanno una scorta infinita di sangue e cibo, & quot; quindi metti da parte TUTTO PRIMAL sui vampiri - immagina invece come tipi di ragazzini ricchi viziati - sono in realtà la versione di vampiri più noiosa che tu abbia mai incontrato. <br/> <br/> Abbastanza bravo a saltare fuori dagli edifici, però! Ti ammalerai di questo VERO VELOCE! <br/> <br/> I lupi mannari potrebbero essere interessanti, ma il film è prevenuto contro di loro - dopo tutto, il loro aspetto non è molto chic! <br/> <br/> La "trama" & quot; è sottilissimo; STUPIDO - non ti preoccupare, ti accorgerai a malapena che ci dovrebbe essere uno- questo film è fondamentalmente & quot; vediamo se CGI conta come una scusa per persino fare un film! & Quot; <br/> <br/> No gioco di parole - ma MAI PIÙ VELOCI PIÙ VUOTI PIÙ AMPIA - SUCCHIA !!!!
Il film parla di vampiri e lupi mannari, a vicenda, i vampiri guidati da Kate Beckinsale e i lupi governati da Michael Sheen. C'è un terzo con Scott Speedman, un essere umano il cui sangue ha un terribile segreto. <br/> <br/> Entrambi i gruppi, i vampiri ei lupi si confronteranno per ottenere i loro scopi, i combattimenti saranno a morte. <br/> < br /> Il film combina horror, suspense, lotte, azione ruggent

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment