Story posted as a reason to

We need to help Edward and Ron

Rupert Stovall
Rupert Stovall campaign leader

Showtime

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oit4z

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Questa è una commedia d'azione per poliziotti assolutamente ordinaria, con un tocco di successo. William Shatner, come lui stesso, ha una scena terrificante in cui cerca di insegnare a Eddie Murphy e Robert DeNiro come diventare un poliziotto televisivo. È l'unico momento memorabile in un film altrimenti dimenticabile.
Ho posato questo veicolo da Robert De Niro e Eddie Murphy, e Murphy in particolare la prima volta, ma dopo averlo visto di nuovo, di recente, posso vedere che ha alcuni bit molto divertenti. <br/> <br/> Questo è in nessun modo dire che questa è la più grande commedia di tutti i tempi, ma in realtà cosa si può fare per il sottogenere già esausto? Quello che il regista, Tom Dey, ha cercato di fare è renderlo una satira dei cliché della commedia amica e dei media. All'inizio del film, il dirigente di una rete via cavo chiede: & quot; Come è diverso dai Cops ?, quando Chase Renzi lancia l'idea di un reality show che si occupa del personaggio di De Niro, Mitch Preston (nome esageratamente noioso a proposito ). È stato allora che l'ho visto in una nuova luce che non avevo notato in precedenza. <br/> <br/> L'idea è di mostrare tutti gli elementi della commedia di amici e metterli in risalto. La riluttanza di De Niro a recitare nello show ea collaborare con Murphy è proprio fuori da ogni film poliziesco che si possa pensare. Puoi dire che De Niro in realtà sta giocando a se stesso chiedendo: & quot; Perché dovrei fare un altro film interpretando un poliziotto? & Quot; Chase Renzi è interpretato come un falso di Hollywood, ma se guardi di nuovo alla sua scena d'apertura, lei lo fa semplicemente per salvare il suo lavoro. Lei in qualche modo vede il ridicolo di quello che sta facendo, ma lei vuole riuscire nonostante questo. Una riga dice tutto: & quot; Chi non vuole essere in TV? & Quot; Forse questo sta leggendo troppo in quello che è essenzialmente un film leggero, semplicemente impostato per intrattenere, ma gli dà un piccolo giro che non avevo notato prima. <br/> <br/> Per quanto riguarda Murphy. Devi applaudirlo per aver guardato questo ridicolo. Trey vuole essere una star così cattiva da essere disposta a vendere tutto ciò con cui entra in contatto. Murphy era una grande star e forse ha colpito il cuore che è tutto così fugace. <br/> <br/> La trama con la pistola è ovviamente piuttosto noiosa. Le sequenze d'azione non sono niente di speciale, tranne la fine che ha richiesto un grande sforzo sia dal cast che dalla troupe. Una cosa che ho notato del cattivo è che è vestito come una pop star degli anni '80. George Michael mi viene in mente e questo aggiunge all'intera rotazione dei media. <br/> <br/> Quindi, l'ho cestinato la prima volta, ma che diamine! se vuoi farlo, perché non sottolineare quanto sia ridicolo e De Niro e Murphy hanno avuto una grande possibilità di farlo.
Questo è uno di quei film che guardi e sai cosa aspettarti. C'è l'improbabile abbinamento tra un poliziotto spietato e un poliziotto comico, non vanno d'accordo e poi lo fanno. Ho visto cose simili in The Hard Way (1991), 'Bowfinger' (1999) che ha recitato anche in Eddie Murphy e innumerevoli altri. L'ho guardato una volta e sono quasi arrivato alla fine del film. Ci sono alcune buone sequenze d'azione, ma l'intero puzzle del film è davvero noioso, a dir poco. Ti aspetti un film migliore con queste due superstar, ma non funziona affatto. Sembra che finché un regista ha i nomi GRANDI nel film, la trama non sembra più avere importanza. NON è lo

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment