Jared Reynolds
Jared Reynolds campaign leader

Omicidi Occasionali

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oio9g

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Dal guardare l'inizio del film, ho pensato che Stag sembrava abbastanza promettente. L'introduzione di ogni personaggio, anche se minimalista, era piuttosto efficace ... ci sarebbe stato un fermo immagine su ogni personaggio, e qualche testo che descriveva la loro occupazione e il passato. <br/> <br/> Purtroppo il film richiede tempo per ottenere alla svolta cruciale della trama su cui si basa questo film. C'è un sacco di dialoghi poco interessanti e una scena di sesso gratuito. & quot; Quando inizierà questo film! & quot; Sono rimasto a pensare per un bel po '. <br/> <br/> Quindi, dopo la morte della spogliarellista, i protagonisti del film cercano di capire cosa fare dopo. Ma ... questo è il problema ... passano l'intero film cercando di capire cosa fare dopo.E ancora peggio, non hanno ancora capito cosa fare anche dopo l'arrivo dei titoli di coda. Ma ovviamente non ti aspetti che questo succeda quando vedi per la prima volta questo film, quindi è l'unica cosa che ti impedisce di vederlo. <br/> <br/> Alla fine del film mi sentivo molto insoddisfatto. Ci potrebbe essere stata una storia così interessante fatta dall'idea che ti presenta all'inizio. (Beh forse non il * start * ... trascina un bel po ';-) Mi aspettavo dei grandi colpi di scena o una storia intelligente, ma no, il risultato a mio parere è incredibile e incompiuto.
In realtà ho visto questo dopo & quot; Very Bad Things & quot; e realizzato dove & quot; Very Bad Things & quot; potrebbe aver guadagnato le idee di base da. Questo è in realtà un film più superiore di & quot; Very Bad Things & quot; dato che prende seriamente il problema e sembra che possa accadere a chiunque. <br/> <br/> Il cast di grandi dimensioni, purtroppo, rende difficile lo sviluppo di specifici personaggi. Anche se alla fine del film ci dispiace per il personaggio di Taylor Dayne e Kevin Dillon. La recitazione nel film è abbastanza decente anche con Dayne che si tiene abbastanza bene tra gli altri interpreti. Kevin Dillon si avvicina secondo per il suo ritratto di uomo che cerca dolorosamente di fare la cosa giusta. Il finale, sebbene un po 'buio, non avrebbe potuto essere eseguito meglio. Complessivamente, 7,5 su 10.
Quello che penso sia più interessante del film & quot; Stag & quot; è che condivide una trama e una linea d'azione quasi in modo indentico con un film molto brutto intitolato & quot; Very Bad Things & quot ;. Ancora più di nota è il fatto che mentre & quot; Stag & quot; non ha il potere di un gruppo ben noto, ma lo compensa nel puro valore di intrattenimento. Con il potere stellare di Cameron Diaz e Christian Slater, ci si aspettava che & quot; Very Bad Things & quot; sarebbe un film molto divertente D'altra parte credo "Stag & quot; è piacevolmente sorprendente nel fatto che in realtà è piuttosto divertente in un modo oscuro e distorto senza esaurire il suo budget per attori di grande nome che non sono stati in grado di tirare fuori il tempismo comico. Invece virtuale nessun nome (a parte Stiller) è stato utilizzato per produrre un racconto di fumetti oscuri.
Be ', sono 90 minuti della mia vita che non rivedrò mai più ... l'idea era buona, economica da girare, avrebbe potuto coprire un terreno reale, ma alla fine ha preso la strada facile attraverso ogni scelta che doveva fare. /> <br/> Quando gli spogliarelliste stavano facendo il loro spogliarello, fino alla pallida scena del sesso, ero convinto che uno di loro fosse un travestito! Ora capisco che è stata l'illuminazione, e

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment