Justin Santana
Justin Santana campaign leader

Criminal

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oikrw

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Ieri grazie a Netflix ho scoperto questo film. Mmmh Kevin Costner, cosa Tommy Lee Jones e ..Ryan Reynolds, Gary Oldman, ma questo è un film con una stella e non ne ho mai sentito parlare? Storia in cattività, Ryan Reynolds fa il suo lavoro, Kevin Costner è ipnotizzante e mi ricorda il signor Brooks ma molto di più. Tommy Lee Jones non era in un ruolo da protagonista, ma il ragazzo non può che guardare alla telecamera e puoi leggere gli occhi ... Non voglio rovinare la storia ma se ti piace Face Off, se ti piace un buon thriller con un po 'di azione cruda di questo è il film da guardare ... Grazie Netflix e vergogna per te Hollywood per mantenere il budget promozionale così basso che qui in Belgio non abbiamo mai sentito parlare di questo film.
Sono stato sorpreso da questo film, ma è dannatamente bello. Grande cast di supporto con Gary Oldman e Tommy Lee Jones. <br/> <br/> Questo è il miglior film di Costner da molto, molto tempo. È grande come un duro asino, in faccia, non prendere prigionieri, non ha tempo per i cliché, criminale nel braccio della morte dato i ricordi di un agente della CIA morto. <br/> <br/> Questo è un duro- film d'azione classico rock-em sock-em. È veloce, senza parti noiose, trama decente, dialoghi davvero buoni, valori di produzione americani girati a Londra. Questo film scorre come un martello che martella un cocomero, in faccia, non importa. <br/> <br/> Se conosci la cultura britannica, ha anche momenti all'inizio che sono divertenti da morire. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo passaggio divertente.
'CRIMINAL': quattro stelle (su cinque) <br/> <br/> film d'azione e thriller, interpretato da Kevin Costner come un pericoloso detenuto; impiantato con i ricordi di un agente della CIA morta, al fine di completare una missione importante. Il film è costellato da un impressionante cast di attori famosi; tra cui Gal Gadot, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Jordi Molla, Antje Traue, Alice Eve, Michael Pitt, Scott Adkins e Ryan Reynolds (in uno speciale cameo esteso). Il film è stato diretto da Ariel Vromen e scritto da Douglas Cook e David Weisberg (il duo ha anche scritto "THE ROCK" e "DOUBLE JEOPARDY"). Ha ricevuto recensioni per lo più negative dalla critica, ma mi è piaciuto. <br/> <br/> Xavier Heimdahl (Molla) è un anarchico ricco ed estremamente pericoloso; che assume un hacker informatico, noto come "The Dutchman" (Pitt), per renderlo un dispositivo che aggirerà tutti i codici di difesa nucleare. L'olandese va nel panico e cerca di trasformare il programma nella CIA. L'agente Bill Pope (Reynolds) viene inviato per recuperare il dispositivo, ma viene catturato e ucciso; prima che possa farlo. A causa del fatto che papa è l'unica persona che conosce il luogo in cui l'olandese si trova, la CIA è alla disperata ricerca di un nuovo esperimento speciale; che trasferirà i ricordi del Papa ad un'altra persona. Il medico che esegue la procedura, Dr. Mahal Franks (Jones), raccomanda il condannato Jericho Stewart (Costner); a causa del fatto che ha un lobo frontale sottosviluppato, da trauma cerebrale infantile. È anche un criminale violento e molto pericoloso; a causa di questo fatto! <br/> <br/> Il film è senza dubbio divertente, ma in un modo di tipo B-movie. Nonostante sia scritto male e quasi completamente incredibile, il film mostra bene i talenti di Costner; lui è fantastico. Il resto del cast è impressionante, ma sembra che siano tutti lì solo per supportare Costner. Il tizio era l'attore più popolare di Hollywood

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment