Tammy Clark
Tammy Clark campaign leader

Covert Affairs

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oi5n4

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Personaggi femminili forti e intelligenti, bilanciati da personaggi maschili che supportano emotivamente, oltre a intrighi internazionali frenetici hanno reso questo spettacolo uno da guardare e da guardare. <br/> <br/> Il casting ha fatto un ottimo lavoro nell'abbinare Piper Perabo con Chris Gorham, Oded Fehr e Nic Bishop durante le 5 stagioni per la tensione di messa a fuoco romantica / missionaria. Perabo è ipnotizzante con pochi altri attori la sua uguale capacità di mostrare innocenza un secondo e astuzia il prossimo. <br/> <br/> Il ruolo era perfetto per lei. Le sue scene con Fehr hanno quella magica qualità di X Factor. Le sue scene con Gorham ti fanno desiderare ardentemente un'amicizia come la loro. Le sue scene con Bishop ti fanno desiderare un compagno di vita con cui condividere avventure di vita e morte. <br/> <br/> Il ritratto di Chris Gorham di un informatico cieco e di agenti speciali è stato così eccellente che ho dovuto controllare se lui è davvero avvistato.In questo ruolo ha avuto modo di mostrare le sue considerevoli doti di recitazione in una vasta trama di azione, sostenitore, risolutore di problemi, insegnante, dolcissimo, cacciatore, cacciato e vittima. Poi lo guardi in Out of Practice con Henry Winkler, Stockard Channing e Ty Burrell, e vedi che è anche bravissimo nei ruoli comici. <br/> <br/> Non so quanto bene lo spettacolo ritrae la vita di agenti segreti nella CIA, e non mi interessa davvero. Come intrattenimento, Covert Affairs è avvincente, e ti fa davvero meravigliare di quanto spycraft sta succedendo intorno a noi ogni giorno.
Con tutti quei fantastici show che vengono cancellati come è possibile che questo spettacolo continui ??? Voglio dire, Piper Perabo è incredibilmente incredibile come un operativo della CIA. Quindi lei dovrebbe essere la migliore in molti anni in base al test che ha ottenuto come tirocinante ?? La vera CIA sta cadendo per terra ridendo della disinformazione creata da questo spettacolo. Una stupida performance senza talento. L'unico in questo spettacolo che agisce credibile o semplicemente recita bene è Peter Gallagher. La scrittura e la recitazione sono al massimo terribili. Mi sentivo più stupido guardando questo spettacolo che guardando Jerry Springer! Qualcuno coinvolto nella produzione di questo spettacolo deve essere correlato a un dirigente di rete e, purtroppo, combinato con un sacco di stupidi spettatori adolescenti. Sarebbe meglio guardare la vernice asciutta. Si prega di cancellare questo spettacolo e dormirò meglio di notte!
Grande nuovo spettacolo - buona scrittura, casting eccellente. Soprattutto Oded Fehr - piace vederne di più. <br/> <br/> Solo per commentare le critiche dell'attore che interpreta l'operatore cieco - mia madre era totalmente cieca gli ultimi 21 anni della sua vita (ha vissuto fino a 92 anni). ). Nessuno lo sapeva, compresi alcuni membri della famiglia. Si spostò senza aiuto come i suoi occhi - proprio come il personaggio di Augie - e mostrò espressione come fanno molte persone che diventano cieche più tardi nella vita. Come sono sicuro potrebbe essere il caso di alcune persone cieche dalla nascita. <br/> <br/> Apprezzo molto la consapevolezza di questo spettacolo del fatto che ci sono altre lingue e paesi al di fuori dell'America - qualcosa di cui abbiamo bisogno di più.
Quando ho visto chi sono i produttori, devo ammettere, ho sentito una certa trepidazione. La trilogia di Borne era buona (nessun amante del cinema che si rispetti lo potrebbe n

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment