Story posted as a reason to

Donate to Catalytic Communities, Inc.

Hollie Mwangi
Hollie Mwangi campaign leader

Don't Kill It

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ohv5x

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Il problema non sta nel film ma nei recensori. Sono così schizzinosi, che lo portano fuori nei film, ma pensano che siano migliori abbattendo il film, che i film che stanno abbattendo sono migliori di quelli che lo abbattono. <br/> <br/> Questo la valutazione dell'intero sito è al contrario. Tutti i film di alto livello sono in realtà peggiori di quelli classificati male. Vai a capire, perché questo sito non può forzare una valutazione obbligatoria o votare per i film. Quindi le valutazioni su questi film saranno sempre aumentate. <br/> <br/> Tutto questo tempo con il sito, non riescono ancora a capire se rendere le valutazioni o le votazioni obbligatorie. Se prendi un po 'del tuo tempo per ogni titolo, sapresti di cosa sto parlando. La metà o più di ogni titolo non sono affatto stelle, ma nella recensione hanno messo cose come, 3 su 5 o 2 su 5 solo. <br/> <br/> Non è la classifica effettiva di IMDb. Non lo sistemerai, quindi il punto di venire a ottenere opinioni reali sui film su questo sito è inutile, e non riesco a credere a una persona su questo sito. Credi solo a te stesso e prova il film da solo. <br/> <br/> Sapere uno saprà di più se lo ami, lo odi o solo come il film fino a quando lo guardi. Queste recensioni sono solo trash. Quindi non credetemi nemmeno, guardatelo. Questo è quanto è brutto questo sito per recensioni. Se avessi un sito e dei soldi per mantenerlo, allora darei delle recensioni accurate che sono migliori.
DO NOT KILL IT è un film horror divertente e low budget con una lingua decisamente accattivante. L'eroe del pezzo è Dolph Lundgren, che interpreta il suo solito ruolo da eroe stanco con un sacco di fascino, questa volta come un cacciatore di demoni sulle tracce di uno spirito omicida con il potere di saltare da un corpo all'altro. Sì, questa è una copia sfacciata dell'eccellente thriller di Denzel Washington FALLEN, realizzato con molta meno serietà e molto altro spargimento di sangue. <br/> <br/> Se stai cercando qualcosa di duro e profondo, guarda altrove. NON UCCIDI IT offre un sacco di effetti gore economici e dozzinali e un ritmo veloce con un sacco di sequenze d'azione, ma questo è tutto. L'umorismo è ok e Lundgren ha un buon valore, ma la vera enfasi è sul macabro spargimento di sangue, che pensavo fosse gestito brillantemente. Non è un capolavoro, questo è certo, ma mi è piaciuto molto comunque.
Questo dovrebbe essere su una doppia fattura con Devil's Candy per una sorta di & quot; letali demoniani & quot; serata film. Proprio come con quel film, qui è meritato un punteggio più duro perché sono partiti con alcuni grandi elementi ma alla fine non sono riusciti a consegnare la merce. <br/> Demoni? Dai un'occhiata. Un sacco di violenza insensata e indotta dal demonio? Dai un'occhiata. Premessa semplice ma efficace? Dai un'occhiata. Dolph Lundgren - alias l'attore più sottovalutato del nostro tempo - come il cacciatore di demoni? !! <br/> <br/> ... e ANCORA sono riusciti a rovinarlo. Immagino che tu debba sapere come manipolare tutti questi carboni ardenti se vuoi fare qualcosa di divertente da loro. Nelle mani più intelligenti, la premessa per uccidere sarebbe stata trasmessa fino alla sua piena inventiva (ad esempio, cosa succede se più parti sono responsabili di una morte, ad esempio se due persone tengono la pistola e premono il grilletto allo stesso tempo, o se qualcuno è mangiato vivo dalle formiche). Qui, abbiamo solo Dolph esasperato che si occupa di autorità stupide e cittadini (guida

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment