Story posted as a reason to

CANCER FUND

John Setty
John Setty campaign leader

The Fast And The Furious: Tokyo Drift

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ohv40

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Spazzatura infuocata, una tortura in piena regola e una vergogna in ogni scena. La terza parte di questo franchise è uno dei peggiori film che si possano soffrire. Conoscete quelle semplici storie di sceneggiatura imbarazzante che erano le precedenti? Perché non è nemmeno semplice. Non c'è una storia, non c'è niente. <br/> <br/> La cosa può essere tentata di spiegare in questo: un Lucas Black che cerca di intrufolarsi come un ragazzo di 17 anni, ottiene problemi nelle gare automobilistiche. Invece di andare in prigione o in juvie, va in Giappone, dove vive suo padre, e nella loro classe sono tutti nelle corse, dove gli dai una macchina perché ha i soldi e quando la rompe, gliene regala un altro. Ci sono più razze e un altro ragazzo che ha ancora i soldi gli lascia una manciata di banconote per continuare a cercare di uccidersi. Il suo più grande rivale è un altro ragazzino con fantasie di grandezza che, beh, ama la stessa ragazza di lui. Tutta questa trama densa e intelligente si sistemerà con una gara in cui il vincitore prende la ragazza come trofeo. È la stessa storia di & quot; Karate Kid 2 & quot; 20 anni dopo (KK2 era nel 1986), questa volta con le auto sintonizzate. <br/> <br/> E questo è tutto. Davvero, non c'è nient'altro, questo è il film. È anche sorprendente che tu possa fare bene le due precedenti. <br/> <br/> Le gare?, Non possono essere descritte come scene d'azione, sono al di sopra di un livello superiore, con le macchine che fanno derive impossibili grazie ad un CGI sensuale. <br/> <br/> Qual è la morale? Per gli uomini: non studiare, non essere intelligente, non lottare, non lavorare, la vita ti darà tutto fatto, i soldi pioveranno dal cielo, sarai sempre circondato da brave ragazze, bevendo champagne per il giorno mentre giochi a Ludo con i cattivi dei tuoi amici e distruggi le auto da $ 20000 la sera. Per le donne: non studiare, non essere intelligente, non lottare, non lavorare, basta andare al prototipo uomo descritto sopra, puoi sempre essere il trofeo con il quale rimarrà il più sacchetto di tutti; una brava ragazza che piace ai macho. <br/> <br/> Vomito.
Sono un ragazzo di macchina e questo film varrebbe la pena guardare se la guida fosse reale. Ma molto di ciò non lo è. Le scene di guida sono spesso migliorate con CGI (computer graphics) e mentre il team degli effetti speciali ha fatto un buon lavoro, che mi fa provare il brivido di guardarlo per me. Quindi quando un guidatore va alla deriva a meno di un centimetro da un muro di cemento, quella parete probabilmente non era lì nella vita reale. <br/> <br/> Avere Tokyo come sfondo aggiunge un certo interesse. Non ci sono molti film americani che passano molto tempo in Giappone. Lost in Translation è stata un'eccezione notevole. <br/> <br/> Il resto del film è peggio degli altri due. La recitazione è per lo più terribile, la storia non è credibile, e nessuno dei personaggi lo è. Se sei elettrizzato da guida falsa e lotta per le donne, potrebbe valere la pena di guardare. Se vuoi vedere le gare di strada reali a velocità decisamente superiori a qualsiasi cosa in questi film, dai un'occhiata alla (difficile da trovare) serie europea di Ghostrider di DVD di corse su strada per motociclisti. Non c'è trama, ma l'azione è estrema, elettrizzante e molto reale.
Il film è davvero molto debole. È un peccato perché gli altri due, anche se non la mia solita tazza di tè, avevano qualcosa per loro ... specialmente il primo. Eppure Toky

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment