Brittany Lyons
Brittany Lyons campaign leader

I Muppet Nell'isola Del Tesoro

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ohqdb

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Il regista Brian Henson ci regala il quinto film dei Muppet con Muppet Treasure Island. Il film segue Jim Hawkins interpretato da Kevin Bishop che riceve una mappa del tesoro dopo che suo padre Billy Bones, interpretato da Billy Connely, muore. Jim incontra Long John Silver interpretato da Tim Curry che vuole la mappa per se stesso. I muppet sono davvero divertenti in questo film, le esibizioni musicali sono azzeccate e Tim Curry è più che mai encentrico. Anche se in questo film i muppet non hanno molto con cui lavorare, il film è un po 'troppo violento per i bambini piccoli e Miss Piggy non compare fino a 1 ora e 6 minuti nel film. Nonostante tutti i negativi, consiglio comunque questo film. <br/> <br/> Voto G. <br/> <br/> 1 ora e 40 minuti / 100 minuti. <br/> <br/> *** / ****
La banda dei Muppet prova questa storia classica con un tesoro di pirati. Ha l'irriverente senso dell'umorismo. Questa è sicuramente la parte migliore di questo film. <br/> <br/> Meno bravo è il blando ragazzo che guida Kevin Bishop. È accettabile, ma solo niente di speciale. Lo stesso si può dire delle canzoni. Non è solo memorabile. <br/> <br/> Il più grande peccato di questo film deve essere il tardo ingresso sia di Kermit che di Miss Piggy. Come osano trattare Kermit come un personaggio secondario. E Miss Piggy non entra nemmeno molto tempo dopo. È un crimine contro la pigmenità. Mi chiedevo se l'avessero tagliata del tutto.
Wow. Sembra che le persone cadano totalmente da una parte o dall'altra quando considerano questo film. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è che questo è il mio film Muppet preferito (sono nei miei 30 anni). Sporge persino il film Muppet (a malapena). Ho trovato tutti gli altri film fastidiosi e dimenticabili, ma non questo. <br/> <br/> L'ho visto circa 30 o 40 volte (la gioia di avere un bambino che è appassionato di uno spettacolo :-) <br/> <br/> Non mi stanco. Canzoni divertenti, Tim Curry è sufficiente per guardare il film comunque, buona trama. <br/> <br/> Dove altro sentirai un nome come "un grosso ciccione che beve O'Brian" ???
Chiunque abbia un cervello sa che Hollywood non ha mai fatto un film onesto nella sua vita. . . . e la relazione a portata di mano di Jim Henson, creatore di muppet, Brian, mantiene la b.s. di Hollywood vive occupando la posizione di Jim come regista di muppet solo perché è imparentato. <br/> <br/> Pasticcio muppet tipicamente claustrofobico che sembra mancare di un copione - o almeno di uno coerente. La direzione incerta di Brian Henson rimane un punto dolente accompagnato dal solito rumore e confusione del film muppet brevettato. Tim Curry si comporta presumibilmente come "Long John Silver" e sembra abbastanza imbarazzato mentre lo fa. <br/> <br/> Jim Henson era un genio che era responsabile per l'ascesa dell'impero muppet, ma che l'impero dovrebbe finalmente cadere scomparendo definitivamente dai cinema americani.
Anche se non è quasi buono come & quot; The Muppet Movie & quot ;, & quot; The Muppets Take Manhattan & quot ;, e & quot; A Muppet Christmas Carol & quot; questo film riesce ad intrattenere. Mi fa piacere che Brian Henson e Frank Oz mantengano viva l'arte del teatro di figura, oltre alla magia dei Muppets. Jim Henson sarebbe orgoglioso.

The Muppets are back into action in another movie based on a novel written by Robert Louis Stevenson. Kermit the Frog and his colleagues go on a warfare against ruthless pirates. They also share their

http://telegra.ph/Download-The-Agents

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment