Story posted as a reason to

Donate to RIBBON OF HOPE INC

Samantha Rivera
Samantha Rivera campaign leader

Once Upon A Time In Brooklyn

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ohjw1

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Non avevo idea di cosa aspettarmi quando ho visto questo film, ma sono rimasto davvero sorpreso da quello che ho ottenuto. Mi è piaciuto molto questo film, mi ricorda i bei vecchi tempi a Brooklyn. Esattamente quello che dovrebbe essere un film di gangster, grande cast, la recitazione era azzeccata e porta un sacco di azione sullo schermo. Con un cast corale, ottieni una recitazione di livello A. Non ho idea di come abbiano ottenuto così tanti buoni attori in un film, ma il risultato finale è stato davvero buono. Devo anche dire che anche la fotografia è stata fantastica. Questa è la nuova generazione di film di gangster! Se ti piace questo genere, è assolutamente da vedere. <br/> <br/> La scena delle riprese in moto è stata fantastica! Consiglio vivamente!
Un mio amico mi ha suggerito di vedere questo film. Ho capito perché l'ha fatto dopo averlo visto. L'attore principale mi ha sconvolto. Aveva una presenza incredibile. Adoro i ragazzi cattivi. Soprattutto quelli che possono farti rootare per loro. Pensavo che il film avesse inviato un messaggio molto bello su ciò che è veramente importante. Starò attento a William DeMeo. Mi è davvero piaciuto guardarlo dalla scena di apertura. Le scene con suo padre Armand Assante erano molto buone. Ho sentito la compassione che provavano l'uno per l'altro. Assante ha ancora quello che serve. La scena in cui si strappa in suo figlio verso la fine del film è mozzafiato. Ho pensato che il film avesse abbastanza azione per la storia raccontata e ho sentito che tutti i personaggi di supporto erano molto credibili. Se sei un fan di questo genere. Non rimarrai deluso. Guiderò i futuri film di questo regista Paul Borghese.
Il film è un interessante mix di drammi familiari e film sulla mafia. Bilancia perfettamente i due e svolge una parte divertente nel conflitto. La relazione in particolare tra padre e figlio giustapposti alla relazione della piccola banda è ben fatta. E il finale è soprattutto la mia parte preferita. <br/> <br/> Nel complesso, penso che sia un film decente e vale la pena guardare. Sì, c'erano alcune cose a cui non ero particolarmente affezionato, come la mancanza di violenza che mi aspettavo, ma era comunque un film decente. Se non ti piacciono i film sulla mafia, ovviamente questo non è il film adatto a te. Ma se sei parziale con loro, direi di dare a questo uno sparo.
Bobby (William DeMeo) esce di prigione dopo cinque anni per rapina a mano armata. Decide di inseguire i topi che lo hanno messo lì. Lavora per una famiglia criminale. È figlio di un proprietario di una società di costruzioni piuttosto onesto e onesto che non ama la folla, ma deve occuparsene. La storia è raccontata con flashback e flashback durante i flashback. Ha alcune narrazioni in prima persona di Bobby, ma cambia a volontà per avere una narrazione da poliziotto. <br/> <br/> Il film è uno sguardo duro sul mondo del crimine pieno di connessioni e favori. Bobby detesta lo stile di vita fiammeggiante di quei criminali che ostentano la loro ricchezza, ma è costretto a lavorare con loro. Bobby non è affatto una persona onorevole in persona, rovina le relazioni, a volte è il suo peggior nemico. <br/> <br/> La recitazione è stata meravigliosa, ma la trama non era solida come se l'editore avesse avuto un singhiozzo. Vale la pena un noleggio per quelli per godersi film sulla criminalità in stile mafia. <br/> <br/> Guida per i genitori: F-bomba, sesso, nudità spogliarellista.
Mentre il protagonis

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment