Story posted as a reason to

Keep Christ in Christmas

Jill Smith
Jill Smith campaign leader

Acts Of Violence

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ohiu7

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Perché Bruce Willis non entra in una caffetteria di Hollywood e non compra la vista della sceneggiatura di qualcuno che non si vede? Aveva un progetto migliore di quelli che sta facendo in questi giorni. Dire che questo film ha una storia è come dire che un gatto che attraversa una tastiera di un pianoforte è musica. <br/> <br/> Wow, questo è uno dei peggiori film mai realizzati. I trafficanti di esseri umani vanno in giro a strappare donne dalla strada? È ironico perché l'eroe si trova in uno strip club dove si svolge una vera e propria tratta di esseri umani. Quindi i bravi ragazzi sostengono fondamentalmente il traffico di esseri umani mentre la fidanzata del ragazzo si sta facendo trafficare. <br/> <br/> Che ne dici di questo? In questi terribili film lasciamo perdere ogni pretesa di una storia e ci limitiamo a combattere e uccidere. È una storia così ridicolmente stupida che sarei scioccato nell'apprendere che la sceneggiatura impiegava più di un giorno a scrivere. <br/> <br/> E, naturalmente, il cattivo è un ragazzo nero che parla con un accento jive per film.
Bella storia, buone prestazioni, grande azione ... soddisfatto. ;)
Fastidiosi personaggi bidimensionali. Molto, e intendo una trama molto prevedibile. Agenda politicamente corretta. Cosa non è da amare? Questo non potevo nemmeno finire. Che diavolo sta prendendo l'agente di Bruce Willis in questi giorni? Willis è passato dal sorteggio del grande schermo direttamente alla TV (se è fortunato). Non c'è assolutamente nulla da vedere qui gente così meglio solo per andare avanti per favore.
Bello sparare, saltare in aria. Prevedibile. <br/> <br/> Perché hai un giocatore principale (donne rapite) il cui volto è completamente intorpidito dal botox. Ha un aspetto orribile e riesce a malapena a portare avanti il ​​dialogo senza sembrare ovattato. Ridicolo.
Acts of Violence (1 su 5 stelle). <br/> <br/> Acts of Violence è tutto ciò che puoi aspettarti da un film d'azione diretto al dvd. Dialogo terribile, cattiva direzione, azione dimenticabile e ritocco incostante. Sembrava una premessa promettente dall'aspetto del trailer che sembrava quasi il primo film di Taken. <br/> <br/> La trama segue tre fratelli Deklan (Cole Hauser), Brandon (Shawn Ashmore) e Roman (Ashton Holmes) che è fidanzato con una bambina d'infanzia Mia (Melissa Bolona). Quando Mia era al suo addio al nubilato e viene rapita da un paio di ragazzi che lavorano per Max (Mike Epps). Erano ragazze del traffico sessuale. Questo è stato un caso in corso per Detective James (Bruce Willis) che non potrà mai catturare Max. Nel frattempo, i tre fratelli stanno facendo una caccia all'uomo per uccidere chiunque sia coinvolto in questo traffico sessuale e portare Mia a casa. <br/> <br/> I professionisti di questo film? Cole Hauser in qualche modo ha dato una performance decente interpretando un veterano che sta ancora soffrendo per i suoi tour e scrive memorie della sua esperienza di guerra. È schietto con la verità, specialmente con la famiglia e la sua futura cognata. Ma il personaggio mostra conflitti conflittuali con le emozioni. <br/> <br/> Altrimenti, gli aspetti negativi di questo film? La sceneggiatura era terribile.La scena d'inizio con Bruce Willis e le sue forze dell'ordine si preparano per un raid. Le conversazioni sembravano poco professionali e non sembravano credibili. Inoltre, non c'era uno sviluppo del personaggio che avrebbe potuto aiutare i tre fratelli a fare tutto il possibile per riportare Mia an

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment