Janny Comager
Janny Comager campaign leader

Arsenal

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oh7db

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Arsenal (2017) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> JP (Adrian Grenier) è un proprietario di costruzioni di successo, ma suo fratello maggiore Mikey (Johnathon Schaech) è stato un perdente la maggior parte della sua vita. Prima c'è stato un affare di cocaina fallito, che ha lasciato Mikey picchiato e rotto. Quindi Mikey si ritrova rapito e trattenuto per riscatto. JP decide di andare a recuperare suo fratello da Eddie King (Nicolas Cage), un famigerato gangster. <br/> <br/> L'ARSENAL di Steven C. Miller è un film d'azione leggermente divertente che è uno di quei film che potrebbero valere guardando se riesci a prenderlo gratis in televisione o forse un noleggio Redbox da $ 1,50. Ci sono alcune cose divertenti su questo film, ma allo stesso tempo ci sono alcuni momenti davvero zoppi e poco costosi che impediscono di essere buono come avrebbe potuto essere. Il film ha guadagnato un po 'di pubblicità per la sua violenza grafica e le sue performance selvagge da Cage e questo quasi ne vale la pena. <br/> <br/> Il problema più grande è che il film è semplicemente un "B"; film quindi dovresti aspettarti un'immagine di qualità come vedresti in una vera produzione teatrale. Il film ha un aspetto molto economico e la sceneggiatura non è così buona come si spera. Segue praticamente ogni colpo di scena generico che ti aspetti e vari punti della trama sono a portata di mano qui compresi vari problemi con il fratello perdente. Come ho detto, il film cerca di emergere con la sua violenza grafica e qui ci sono alcune scene di uccisione piuttosto interessanti ma il movimento lento non-stop aggiunge solo più convenienza al film. <br/> <br/> Il cast, per la maggior parte, sono buone, anche se direi che Grenier non è abbastanza forte da portare davvero il quadro. La sceneggiatura non ha reso il suo personaggio molto più equo né corretto. Pensavo che Schaech fosse bravo nel ruolo del fratello perdente e abbiamo anche ottenuto una bella interpretazione di John Cusack come un poliziotto misterioso. Poi, c'è Cage che si diverte a giocare al cattivo. Si tratta di una performance grandiosa, esagerata e stravagante o davvero pessima? Chissà? È una performance di Cage. È certamente un modo interessante di interpretare il personaggio, ma la sua natura selvaggia lo rende leggermente interessante. <br/> <br/> L'ARSENAL avrebbe dovuto essere un film molto migliore, ma visto che è un killer decente, ma nient'altro.
Il modo più semplice per inserire questo film è semplicemente lento e stupido. <br/> <br/> Ci si aspetterebbe un po 'di più da un cast del genere, ma non è questo il caso qui. <br/> <br/> è stato un film indipendente con attori dilettanti, lo avrei valutato più alto. Ma tutto quello che posso dargli ora è un 5/10.
Non sapevo davvero nulla del film e quindi non avevo grandi aspettative.Non come le persone che hanno effettivamente guardato il cast e hanno visto lì John Cusack e Nicholas Cage. Eppure è ancora delusa, con la sceneggiatura noiosa e noiosa e le scene inutili. <br/> <br/> Questa sarebbe dovuta essere la storia di un episodio procedurale della polizia, non un film indipendente. Ci sono stati scatti interessanti, specialmente alla fine, quindi non posso criticare troppo il regista. La recitazione è stata OK, principalmente da Adrian Grenier e Johnathon Schaech (uomo, quando è stato strappato in maniera così massiccia ?!). Nicholas Cage ha interpretato uno dei suoi ruoli stravaganti, ma non era interessante, minaccioso o divertente, semplicement

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment