Story posted as a reason to

Donate to American National Red Cross

Dedrick Bates
Dedrick Bates campaign leader

Spy

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ogv33

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Ci sono alcune risate, ma sono all'inizio e seguono prevedibilmente dalla premessa del film. Dopo circa 80 minuti (il tempo di esecuzione è di 2 ore), il film si trasforma in una noia di scene di lotta, inseguimenti in auto e linguaggio volgare non ispirato. Le scene di combattimento sono eccessivamente soprannominate per il valore comico (il pubblico non si stancherà mai del gag al ginocchio con un suono crunching ?!) ma non c'è davvero un livello inferiore di umorismo. < br /> <br/> Inoltre, il clamoroso posizionamento del prodotto per BMW è odioso. (E quello che "50 Cent" sta facendo nel film è indovinato da nessuno). Il fatto che un film che in fin dei conti si approssima a nulla di quanto una cattiva televisione possa incontrare un così ampio consenso della critica è di per sé un'accusa alla nostra assurda era.
Melissa McCarthy rovina sempre i film in cui di solito recita in ruoli divertenti, perché è la migliore in questo per il suo senso dell'umorismo e il modo in cui enfatizza le cose per renderlo ancora più divertente. Ho visto questo film proprio quando è uscito e ho lasciato il teatro piuttosto soddisfatto in base a ciò che avevo visto. Melissa McCarthy è una delle mie attrici esilaranti preferite che è stata la ragione principale per cui ho visto, Spy. Ha avuto alcuni ruoli divertenti e divertenti in questo film che ha reso il jazz aggiunto al film con le sue sciocche buffonate che aveva fatto in questo film. Mi è piaciuto il modo in cui è stata ritratta e il modo in cui è stata ritratta come nel suo personaggio e nelle sue battute. Melissa va oltre la semplice recitazione, enfatizza e rende le sue battute più divertenti sul modo in cui esprime e le enfatizza per renderle più divertenti e spettacolari per l'uditorio del pubblico. L'intero cast ha avuto ruoli divertenti e in un modo che ha a che fare con quello di lei, il che ha reso la mia serata teatrale meritevole.
Ero riluttante ad andare ma poi ero felice di averlo fatto! Il cast è brillante, specialmente Melissa sta rendendo il film degno di nota. Non ero sicuro della trama, ma i colpi di scena, i commenti spiritosi e la trama ti intrattengono per tutto il tempo. Non vedo l'ora di comprare un DVD - in realtà tutte le persone nel cinema stavano ridendo a crepapelle per l'intera durata del film - così buono! Continuerà a consigliare a parenti e amici. Ci sono state molte scene in cui è accaduto l'imprevisto e l'inaspettato è stato detto facendoti ridere con le lacrime agli occhi. Il personaggio principale interpreta questa donna di mezza età che decide di cambiare vita correndo dietro a un potenziale amore e le cose non vanno come immaginava ... Anche la sua amica è così divertente! Realistico vale la pena guardare - se vuoi andare al cinema e fare una bella risata, allora dovresti ... altamente raccomandato.
Scrivere una recensione di un film per il quale non ho un'opinione forte è sempre un compito noioso, ma meno di 48 ore dopo aver visitato la 20th Century Fox's Spy, mi ritrovo a dover ricordare più di una manciata di momenti che hanno veramente risonanza con me. Il film segna il terzo team-up per il regista Paul Feig e la simpatica signora Melissa McCarthy - il duo precedentemente lavorato insieme a The Heat and Bridesmaids, che è stato il ruolo di McCarthy - e la formula sta sicuramente iniziando a dare il benvenuto. Questa volta McCarthy è Susan Cooper, un'agente della CIA che passa il tempo dietro a una scrivania come conduttrice di Bradley Fine (Jude Law),

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment