Mary Dodge
Mary Dodge campaign leader

Salim

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ogowg

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Possiamo chiamarlo un sequel non ufficiale di Naan, ma manca quello che aveva Naan. Vyay Anthony ha fatto il lavoro decente. Ha scelto la sceneggiatura buona e gli si addice molto bene. Il primo tempo si muove attorno a Salim ed è lento. Il primo semestre mostra lo stress di Salim e cosa farà Salim nella seconda metà. Il film sicuramente soddisfa il pubblico. L'ultima mezz'ora cambierà completamente la valutazione del film. Gli ultimi 30 minuti sono molto buoni e soprattutto la porzione di climax. Anche la musica è buona e soprattutto la musica di sottofondo di Naan è usata anche per questo film ed è molto buona. La narrazione della storia è un po 'noiosa a parte che Salim è buono. Congratulazioni a Vijay Anthony per la sua carriera di attore, produzione e direttore musicale. Salim è sicuramente sopra la media.
Salim: un musulmano non ha bisogno di essere un terrorista. Puoi chiamarlo come & quot; Vijay & quot; o & quot; Antony & quot ;. I miei sinceri auguri a questo regista per aver messo in luce gli avvenimenti del mondo reale nel campo dell'Ospitalità. Salim ci dice & quot; cosa succede quando un medico è spinto all'estremo a causa di una pressione mentale perché il suo fidanzato lo ha respinto dalla vita da un lato e il suo M.D lo ha respinto dal lavoro da un altro lato & quot ;. Così decide di vivere almeno una vita per un giorno secondo i suoi stessi termini e principi di vita. L'editore cinematografico ha modificato la sequenza intervallata con numerosi scatti dando al pubblico uno stint che potrebbe essere un "flashback". Ma è in realtà l'intera seconda metà del film. Nessuno sa da dove viene il Dr.Salim a conoscere il "ministro di casa", "suo Figlio". e il Royapuram Rowdy & quot; Siluvai & quot ;. Ma dopo questo, ogni scena si innalza verso l'alto con il film che dà il brivido al pubblico in ogni scena. Con la storia limitata, lo sceneggiatore avrebbe potuto lavorare di più sulla parte umoristica della sceneggiatura. Questo film può essere considerato il sequel del suo film d'esordio & quot; Naan & quot; ma non è riuscito a offrire ciò che offriva. Tuttavia, il pubblico esce dal teatro con un cuore conteso che il film ha offerto qualcosa di carino. Ma questo è ciò che tutti vogliono alla fine, anche se il film potrebbe essere trattato con miglioramenti.
Il film è stato molto buono. Anche Songs e BGM nel film sono stati molto buoni. Vijay Antony ha recitato molto bene nel film. Superbo film. Film fantastico.
Nuove recensioni di film e molte altre notizie Hot .... LIKE THIS PAGINA: Inglese Hindi TAMIL TELUGU Facebook: Recensione di film di Yunus Irshad https://www.facebook.com/YunusIrshadsMovieReview <br/> <br/> Salim (U / A) TAMIL -------- Il mio giudizio: ★★★★ GOOD JOB <br/> <br/> FORZE: - * Story * Performance di Vijay anthony * Punteggio di sfondo. * La sceneggiatura era uguale a & quot; NAAN & quot; <br/> <br/> DEBOLE: - * Canzoni e pochi buchi di loop. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: - * Nel complesso ... è un film decente con una traccia di suspense .... da non perdere. <br/> <br/> Il Dr.Salim, socialmente responsabile, affronta le critiche e l'isolamento al lavoro a causa della sua natura retta. Oltre a questo, quando il suo rapporto con Nisha cade a pezzi, è spinto a fare qualcosa che normalmente non farebbe. <br/> <br/> Regista: NV Nirmal Kumar Sceneggiatore: NV Nirmal Kumar Stars: Vijay Antony, Aksha Pardasany, RNR Manohar | Vedi il cast e la troupe completi »

Salim (Vijay Antony) is a calm, mild-mannered

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment