Story posted as a reason to

Petition :

Joanthan Thomley
Joanthan Thomley campaign leader

Strafumati

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ogl4r

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 La prima mezz'ora di & quot; Pineapple Express & quot; era abbastanza buono ma poi si trasforma in qualcosa di completamente diverso - un cappero d'azione. A questo punto potresti giurare che è stato diretto da Tarantino o qualcosa del genere. Sparare alla gente e violentare la violenza non è divertente. Si trattava più di un divertente capriccio comico che di un rilassante e rilassato film di stoner. Dirò che la parte migliore del film è stata James Franco che interpreta uno spacciatore di droga. Ha recitato la parte magnificamente. L'eccellente chimica è stata buttata fuori dalla finestra quando i personaggi hanno preso le armi e hanno iniziato a sparare alle persone. Sì, è molto ovvio che Rogen abbia scritto questo quando era un adolescente lapidato. Non sorprende quindi che quelle sono le persone che apprezzeranno maggiormente questo film.
PINEAPPLE EXPRESS Eeeek !!! ottimo film, piccola trama. James Franco si avvicina con il suo ruolo di Saul, cambiamento spettacolare! Il film è pieno di sorprendenti sfumature nel lavoro con la macchina da presa, per farti divertire. Per non parlare del carico di umorismo e di insulti razzisti, per non parlare dell'uccisione senza sosta ... <br/> <br/> Questo film è un debole tentativo di lottare per la proibizione della marijuana, che ha, ed è tuttora, in ritardo ... La piccolezza di Seth Rogen e Judd Appatow erano deludenti ... Ero triste nel vedere un tale umorismo attaccato alla nostra guerra alla droga. Nondimeno mi sono divertito a guardare Pineapple Express e ci sono stati momenti spiritosi. <br/> <br/> Non riesco ancora a dirlo, ma non credo che sia stato preso sul serio. Quindi non potevo fare altro che accidenti, questo film ha fatto ridere me e i miei amici e dopo mi sono sentito male, ho riso, ma è comune controllarlo, tutti lo fanno!
Questo è stato un altro successo per Rogen / Appatow / chiunque sia stato, il film è stato abbastanza buono. ha avuto molte risate. ed è stato onestamente piacevole dall'inizio alla fine. Un sacco di commedie tipo si fermano e muoiono verso la fine se me lo chiedi, ma non questo, è un film commedia eccellente. Onestamente non posso dire nulla di negativo su questo film. Era solo una commedia molto divertente, davvero ben fatta. Un film divertente che è probabilmente il migliore "stoner & quot; commedia mai girata. Vale i soldi per andare a vedere. In effetti, l'unico problema che potevo dire del film era che alcune delle battute non funzionavano, ma hey ogni commedia ha battute che falliscono, ma vorrei comunque dargli una raccomandazione e penso che valga bene i soldi .
Beh, non è MIDNIGHT EXPRESS. <br/> <br/> Benvenuti nella nuova frontiera della commedia. <br/> <br/> C'è qualcosa di molto coraggioso nei film di Judd Apatow / Seth Rogen - come si evitano il protocollo di Hollywood e fanno sì che i loro uomini principali (i loro protagonisti maschili) si interessino a vicenda! Non gay. Amore, bigotti pruriginosi, fondamentalisti. Due uomini che possono giurare amore eterno l'uno per l'altro e non uscire dall'homo. Ma bromo. <br/> <br/> PINEAPPLE EXPRESS è solo un'altra "bromance": due immaturi fanciulleschi che non riescono a forgiare un "vero" & quot; relazione con una femmina, quindi corri a tenermi per mano, in fuga dai trafficanti di droga? Bene, il & quot; bromosexual & quot; il tag (sebbene esilarante) non rende giustizia a questo film; come molti film di Apatow, EXPRESS assume la coraggiosa posizione di relegare ciò che è considerato la forza tr

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment