Story posted as a reason to

PEC 237/12 - PROPOSIÇÕES

Angie Hampton
Angie Hampton campaign leader

Setup

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oghs9

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Sono andato con le aspettative basse su questo film, e sono rimasto piuttosto deluso comunque. Ho pensato che fosse necessario vedere un thriller d'azione con Bruce Willis, e alla fine ha salvato il film da un punteggio molto basso. <br/> <br/> Quasi tutte le righe del film sembrano scritte da qualcuno Chi ha appena visto un sacco di gialli e ha voluto infilarsi in tutti i cliché possibili. Puoi vedere tutti i "colpi di scena" & quot; a un miglio di distanza e il resto della trama era davvero prevedibile. <br/> <br/> Per fortuna dobbiamo solo sopportare circa 80 minuti, ma ci si sente almeno 120 minuti. Le uniche parti piacevoli sono state le scene di Willis. <br/> <br/> Se sei un fan sfegatato (il gioco di parole) di Bruce Willis questo potrebbe passare per l'intrattenimento, altrimenti ti consiglio di saltarlo.
& Quot; Setup & quot; parla di tre amici che sono coinvolti in attività criminali e uno dei tre amici tradisce gli altri due. <br/> <br/> "Sonny & quot; (50 Cent) non si ferma davanti a nulla per trovare l'ex amico / traditore & quot; Vincent & quot; (Ryan Phillippe). Alla fine del film scopriamo che & quot; Vincent & quot; tradì i suoi amici per soldi da pagare per mantenere suo padre & quot; William & quot; (James Remar) in custodia cautelare in carcere. & Quot; Vincent & quot; è il personaggio più stupido, sembra che suo padre sarà in prigione per molto tempo, quindi continuerai a pagare migliaia di dollari ogni mese per tenerlo al sicuro? molto sciocco, & quot; Vincent & quot; si comporta come il genitore che è molto condiscendente, in fondo il suo papà è in prigione a causa delle scelte che ha fatto, non è il problema del figlio,se la situazione fosse invertita, è improbabile che suo padre faccia lo stesso per lui, considerando il modo in cui parla con suo figlio quando lo visita in carcere, non sembra che vi sia amore per suo figlio. <br / > <br/> Tutti i personaggi sono folli a un certo punto a causa del coinvolgimento nel crimine, ma & quot; Sonny & quot; ha un cambiamento di cuore e sceglie di non uccidere & quot; Vincent & quot; per vendetta, il tema cristiano è buono, ma un errore grave è quando il prete dice & quot; Dio può quasi PERMETTERE qualsiasi cosa & quot ;, non c'è & quot; quasi & quot ;, Dio perdona tutto e ogni cosa, non importa quanto sia buio, quando la gente chiede a Dio il perdono, perdona! <br/> <br/> La famosa frase & quot; Nessun onore tra ladri & quot; è dimostrato in questo film, quindi non dovrebbe sorprendere i personaggi e gli spettatori che si girerebbero contro gli altri. <br/> <br/> & quot; Setup & quot; è solo circa un'ora e mezza, è veloce e mai noioso, l'aspetto mob non supera il resto della trama, grazie a Dio (non diventa più noioso delle rappresentazioni della folla) Bruce Willis che suona un mafioso è fastidioso, ma è solo un personaggio di supporto. <br/> <br/> Il direttore della fotografia Steve Gainer fa un buon lavoro con la tonalità blu, conferisce al film un'atmosfera grintosa. <br/> <br/> Non ci sono molti thriller polizieschi interessanti là fuori, ma & quot; Setup & quot; è un must-watch.
Sono un fan del cinema e non commento di solito cattivo o scarso per qualsiasi film, ma questo film è così incredibilmente povero nello scenario. Inutile commentare per recitare o qualsiasi altra cosa. In realtà ha una storia molto comune che può sempre trovare un interesse e attrarre le persone, ma la sceneggiatura è così scarsa che non riesco a credere a come gli attori possano accetta

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment