Story posted as a reason to

Donate to Orangutan Outreach

Michael Wood
Michael Wood campaign leader

Dragon Ball Z Movie N.1 - La Vendetta Divina

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oghd0

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Quindi, dopo una pausa di 2 settimane, torno a "Dragon Ball & quot ;, e DBZ è il prossimo della mia lista a coprire. Quindi sarà lo stesso formato che ho fatto l'ultima volta, nessuna recensione scritta per i singoli episodi e alla fine di ogni Saga guarderò uno dei tanti film di DBZ, e questo è un ottimo inizio. La storia è semplice, l'azione è buona, tutti i doppiatori di Funimation che conosco e amo sono qui, anche Troy Baker di tutte le persone. Per favore dimmi che Troy Baker è in più di questi film, lo amo così tanto. La trama non è super complessa, è breve e dolce, ma ha ancora quel cuore e quell'anima che rende "Dragon Ball" quot; nel complesso meraviglioso. Ci sono anche alcuni momenti piuttosto divertenti, contiene un po 'di tutto. Garlic Jr. è una fantastica rivisitazione dell'imperatore Pilaf, solo più di una minaccia. Un film divertente con un sacco di azione e cuore. Non vedo l'ora di vedere di più.
Prima lasciatemi dire che, rispetto agli altri film di Dragonball Z, Dead Zone è l'unico che può adattarsi alla timeline impostata dagli episodi. Si svolge prima della serie, e quindi non corre il rischio di contraddire nulla. Sebbene le traduzioni dell'animazione giapponese in inglese siano di solito scadenti, ho trovato il personaggio di Goku come la combinazione perfetta di super eroe e papà con i piedi per terra. Il potere nascosto di Gohan, che anche Goku non è a conoscenza in questo momento, è incredibile, ed è sicuramente il figlio di suo padre nel modo in cui viene fuori quando i suoi amici e le persone care stanno soffrendo. Assolutamente da vedere per i fan di DBZ.
DBZ: Il film di Dead Zone è una delle cose molto rare che mi piacciono e mi piace ancora di DBZ, è originale, ha una storia originale, l'azione è complessivamente intensa e divertente da guardare, la voce recitante (le voci originali) sono buono e anche la musica (ancora una volta la colonna sonora originale) è eccellente da ascoltare. Quindi approfondiamo la recensione. <br/> <br/> Questa è la mia opinione, rispetto la tua. Prima di tutto, sono cresciuto con questa merda nella mia infanzia e sì, mi è piaciuto molto. Tornando indietro e osservandone la maggior parte ora, non mi piace la metà. Adoro questo solo Non mi importa delle saghe Sayin e Namik come sono divertenti da guardare e hanno linee di trama goo. Gli altri film di DBZ sono medici e questo è il posto che amo di più perché la storia era nuova, i personaggi erano nuovi e tutto il resto. Quando abbiamo avuto l'Android / Cell e Buu Sagas e persino DBGT, sembrava un replay, in cui tutto era stato appena suonato come un disco rotto di nuovo. Ho anche adorato la Saga di Garli Jr. <br/> <br/> Ora torniamo al film .... <br/> <br/> Penso che i personaggi siano molto originali e che siano sviluppati rapidamente. La storia non perde tempo nel presentare ciò che vuole presentare e mostrare e l'azione sopra menzionata è spaventosa. Adoro anche l'ottimo personaggio di Garlic Jr. Gli effetti visivi per un'animazione del 1989 erano buoni. Se ami i film di combattimento, questo sicuramente uno per i libri della mia collezione. Possiedo la versione originale in inglese e ho una versione italiana quando ero piccola: P. <br/> <br/> Per quanto riguarda le cose di DBZ (episodi e film), evita la maggior parte di esso, ma questo dovrebbe avere l'attenzione di Ur subito: D. <br/> <br/> 8.5 / 10
Prende posto prima che i Saiyan siano sbarcati sulla Terra. Il figlio di neme

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment