Darren Wickwar
Darren Wickwar campaign leader

Death Sentence

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ogd7d

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Questo film sembra essere uno di quelli che non ti dispiace. Perché è carico di azioni pesanti. Ma prima di criticare, ringrazio ancora una volta Kevin Bacon per molte, molte ore di intrattenermi. Ora ho dato a questo film una valutazione di 5. Una semplice ragione è, un ragazzo con una vita familiare così felice, ha giocato, mai avrebbe fatto le cose in un modo come Mr.Bacon ha giocato a questo, altrimenti non sarebbe diventato così grande padre. quindi l'unica ragione per il suo comportamento avrebbe potuto essere all'interno di quest'uomo. Infatti, Kevin Bacon si è comportato come un eroe d'azione, ma non come un eroe distrutto. Troppo superficiale, non abbastanza trama del personaggio, non abbastanza di queste cose i grandi attori stanno provando tanto, ma falliscono così tante volte. Triste, ma sono certo che Mr.Bacon tornerà presto, con un ruolo che gli va meglio.
Una volta che un regista / magnate trova un film di successo, sembra che ogni studio vada a copiare la trama. I film della vendetta, ovviamente, attirano la classe dei deficienti osservatori del cinema. In effetti, esiste un genere più ampio di "vendetta"? Kevin Bacon over-attua questo, non perché è un povero attore, ma perché il regista voleva che lo facesse apparire. L'intera premessa è assurda. Son viene ucciso da un equipaggio di circa sei brividi che apparentemente stanno cercando di rapinare una stazione di servizio di ghetto / un negozio di cibo spazzatura. Se stessimo cercando di guadagnare tempo, sceglieremmo un posto simile? Tutti i Doritos che puoi portare! Naturalmente, i cattivi dovevano avere dei tatuaggi facciali minacciosi e parlare viziosamente fino al punto di schiavizzare. NON pagare per guardare questo pezzo di spazzatura. Puoi guardarlo per & quot; gratuito & quot; su un paio di siti in rete. Era così noioso e prevedibile che l'ho spento prima che Bacon facesse la cosa dei Bronson su tutti i coglioni. Noioso e insipido.
Bene, puoi guardare questo film in due modi. O vai in cerca di un thriller che stimola la riflessione e rimani deluso, o fai un paio di birre, abbi un po 'di amici e ridi a crepapelle alle trame e ai personaggi della trama e alla sorprendente "sospensione dell'incredulità". la trama richiede. All'inizio ho pensato che ci fosse Kevin Bacon, quindi potrebbe esserci qualcosa da cercare in questo film - IMHO, di solito si comporta in alcuni film molto buoni con alcune idee molto interessanti (Omicidio in prima, Il boscaiolo, ecc. ) Abbastanza presto, ti rendi conto che questo era solo uno di quelli & quot; bisogno di fare alcuni $$ & quot; film, ed è davvero esilarante come vedere attraverso la trama e gli incredibili livelli di incredulità che è necessario per passare da una scena all'altra. Anche John Goodman è bravissimo in questo (una volta che hai gettato la realtà fuori dalla porta). Devo comunque dare a questo un punteggio davvero basso, dato che spetta allo spettatore riconoscere la farsa davanti a lui / lei - ma è un grande uomo etero a prendere in giro.
Mi rendo conto che il titolo di questa recensione è un'affermazione piuttosto audace, ma non molti film l'anno scorso mi hanno colpito duramente quanto Death Sentence ha fatto o è rimasto con me così tanto. Ho pensato a tutto questo film assolutamente geniale. Mi rendo conto che non tutti pensano che questo film sia fantastico come me, ma sarà davvero un film che amerò per sempre. <br/> <br/> Death Sentence ha sicuramente la sensazione di un film di James Wan. Il gore,

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment