Story posted as a reason to

Donate to INSTITUTE FOR PUBLIC STRATEGIES

Tricia Dagostino
Tricia Dagostino campaign leader

Human Target

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ogd6o

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 In breve, la stagione 1 è divertente. La stagione 2 sta diventando ridicola. Un ex assassino ha cambiato la sua posizione e ha deciso di salvare le persone invece di ucciderle, il che è OK. La Stagione 1 in realtà ha ben esemplificato questa idea. <br/> <br/> Ora non so cosa i produttori e gli scrittori stessero pensando di introdurre due personaggi femminili regolari. Solo per soddisfare il desiderio delle persone di vedere delle belle facce che parlano di come si sentono e di ciò che è giusto o sbagliato nel bel mezzo della vita e della morte? Congratulazioni! Hai appena ucciso lo spirito dello spettacolo. Nell'affare di Chance devi rimanere concentrato per rimanere in vita e mantenere & quot; l'obiettivo & quot; vivo. Qualunque errore o esitazione causerà sicuramente gravi conseguenze. Se non sei fortunato ogni volta, in realtà, non dovresti farlo in un programma televisivo! Porta un po 'di senso della realtà. Uno spettacolo è divertente solo se sembra reale. Non si tratta di uguali diritti. Abbiamo tre personaggi maschili, quindi dobbiamo inserire due femmine, una vedova miliardaria e un bel ladro? Direi che faranno uccidere il caso più velocemente. Due ex assassini ed ex ufficiali di polizia, questa è la giusta abilità che stai cercando di gestire l'attività. Forse un'altra ex assassina di donne? La vedova è semplicemente ridicola. Solo perché finanzia l'operazione quindi deve essere coinvolta in ogni fase? Dai, questo non è un giro turistico. Le persone possono essere uccise. E il ladro, non vedo neanche il suo valore. <br/> <br/> E per favore non fare l'ultimo minuto salvando di nuovo il cliché. Non lasciare che i cattivi parlino troppo per farsi uccidere. Alla fine, come ho detto, non siamo mai fortunati in realtà e non dovrebbero neanche farlo in uno show televisivo.
Come serie sono oggi, arrivano con la situazione di fantasia, ma questo non rientra nel genere "soprannaturale". Il primo episodio era OK e abbastanza divertente intrattenendo CGI treno, ma potenzialmente buono. La storia di lui a noleggio per uccidere persone che vogliono ucciderti è una buona idea. <br/> <br/> Il secondo episodio è comunque ridicolo, in nessun modo è possibile lanciare un Boeing come quello, loro sono progettati per essere spinti a 60 gradi al massimo, portatelo sopra e andando a strappare le ali. la serie dovrebbe attenersi ad una realtà plausibile, questa è già fin troppo simile al paracadute del treno nel primo. Se il suo soprannaturale lo inserisce in quel genere ma non inserisce cose impossibili, questo non è il Fringe, anche se i jet passeggeri non sono appesi a testa in giù. Non rovinare una serie di cose stupide come questa tornare alla vecchia scuola dove tutto è normale.
Questo spettacolo è come un mix di formaggio tra Burn Notice, The Pretender e MacGyver. Ho il senso che cerca di emulare la cupidigia dello spettacolo originale e / o del fumetto e non lo fa proprio in modo appropriato. La narrazione e il finale cuore a cuore si rivela semplicemente stupido. Eppure, questo potrebbe essere stato un bel tipo di serie d'azione settimanale, se non fosse stato per Mark Valley. È tutto sbagliato per questa parte. Lui non ha il carisma per farlo funzionare. È rigido e noioso e tira giù lo show con lui un po '. <br/> <br/> Tuttavia, se sei abbastanza annoiato, questo spettacolo può servire abbastanza bene come intrattenimento di basso livello.
& quot; Human Target & quot; (HT) è dannatamente buona televisione. Quando manca un epi

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment