Tom Severson
Tom Severson campaign leader

I Fucilieri Delle Argonne

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ogcwh

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Questo non è esattamente il film più realistico o sottile mai realizzato da Cagney o Warner Brothers. Tuttavia, nonostante sia un pezzo di incredibile morbidezza, è comunque molto divertente - con molte azioni e performance istrioniche - in particolare da Cagney. Gioca un duro colpo che agisce duro ma le nocche sono in azione durante la prima guerra mondiale. Infatti, per vigliaccheria in atto, viene condannato a morte e deve scegliere se uscire come un uomo o morire come un vigliacco dal pelo di giglio. Considerando il suo puro hokum di Hollywood, non è difficile capire come farà la sua uscita definitiva.Quindi, in sintesi, è MOLTO formidabile e sciocco, ma vale comunque la pena di essere guardato solo perché è così divertente.
Basato su fatti reali. Ovviamente Hollywood si prende le sue libertà. Alcune scene sono un po 'cornball; ma è comunque un film di guerra interessante. Jerry Plunkett (James Cagney) si unisce al 69 ° reggimento irlandese, ma sembra deridere la sua storia militare. Plunkett riesce a malapena ad allenarsi; alienando i suoi superiori, ma è diventato amico di padre Francis Duffy (Pat O'Brien). L'azione di prima linea in Francia fa in modo che l'amorevole Plunkett diventi codardo; ma alla fine si riscatta e muore un eroe. Pieno di azione con umorismo intermittente. <br/> <br/> Questo dramma di guerra della prima guerra mondiale è pieno di star con: Dennis Morgan, Alan Hale, George Brent, Frank McHugh, William Lundigan, Jeffrey Lynn e Dick Foran.
Per fortuna ho passato tutta la vita nella sublime ignoranza di questo pezzo di formaggio, anche se sono incline a maledire la giornata - la scorsa settimana - quando l'ho visto in un negozio di beneficenza e comprato per una cifra irrisoria sulla forza di nomi come George Brent , Alan Hale, William Keighly per non parlare del logoro atto di vaudeville Cagney e O'Brien. <br/> <br/> Che crock. C'era appena un frame che era guardabile. Parla della miscela come prima. William Keighly potrebbe essere stato un regista operaio ma era in alcuni film abbastanza gustosi, non meno di ogni Dawn I Die che era proprio prima di questo e ha condiviso un credito regista (anche se vorrei che qualcuno spiegasse il perché) con Michael Curtiz sulla versione di THE Robin Hood (quello con Errol Flynn che ANCORA non può eguagliare settant'anni dopo). Chiaramente ha telefonato a questo, come praticamente tutti quelli che sono connessi con esso. Foto di banjo puro.
Cagney era un combattente in gioventù; un pugile. Era anche un maestro tip taper. Entrambe le abilità hanno movimenti simili; passo rapido, movimenti veloci, estrema attenzione, contando i battiti, giri veloci e salti avanti e indietro. <br/> <br/> In questo film, Jimmy inizia a litigare. Stavo aspettando le classiche posizioni di boxe, ma non ho visto nessuno. <br/> <br/> Spoiler. All'inizio del film, Jimmy sta combattendo contro il suo sergente, ma verso la fine Jimmy finisce per dare la vita per il vecchio sergente. <br/> <br/> Jimmy inizia il film come presuntuoso, furbo e pazzo. -Tutti quelli che non sanno molto di niente. <br/> <br/> E 'una recluta cruda, un hayseed della città, in realtà. Non ha sentimenti patriottici; forse è lì solo per lo stipendio. Le reclute sono tutte gung ho e felici vanno bene, così come i soldati già in uniforme. <br/> <br/> Non vediamo il retroscena, che dopo diversi anni di presidente Woodrow Wilson non vuole ottenere gli Stati Uniti nella Grande Guerra, tutti gli uomini si uniscono all'

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment