Story posted as a reason to

Donate to Sudden Cardiac Arrest Association

Kathy Wilson
Kathy Wilson campaign leader

Gator

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/og3sv

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 & Quot; Gator, & quot; L'esordio cinematografico di Burt Reynold mostra lampi molto brevi di commedia dark dark, ma la stragrande maggioranza di essi semplicemente risucchia quella grande. Voglio dire, Reynolds ha preso il carattere grintoso, divertente, sudato e realistico da "White Lightning" di e lo ha completamente buttato via, sostituendo l'originale Gator McClusky con l'elegante, baffuto e urbanizzato, Hollywood Burt Reynolds che avevamo visto fare scrupoloso nei talk show. Nessun personaggio, niente grinta, niente recitazione - solo Burt che fa una caricatura di se stesso. Oltre a ciò, aggiungere uno script zoppo che avrebbe potuto essere adattato per qualsiasi attore e qualsiasi protagonista, direzione statica e praticamente nessuna continuità dal primo film di successo (ora Gator ha un figlio e non una madre?). Solo Jerry Reed si eleva al di sopra del lame-itude, iniziando una carriera da attore che non gli è mai stato permesso di sviluppare pienamente oltre all'essere il compagno di Burt. Una perdita di tempo. Vedi & quot; White Lightning & quot; due volte e avrai un tempo migliore di guardare questo sequel.
Questo film potrebbe essere stato stupido per alcune persone. Penso che sia stato divertente. La parte in cui Burt nota questa bella signora e suona quella musica d'amore. Inoltre è stato divertente quando Jerry ha dato pillole gialle a Burt nel suo drink. Burt iniziò a comportarsi da ubriaco. Era una buona commedia. Tuttavia, Jerry ha interpretato bene il ruolo di Bama. Ho visto Smokey e il Bandito e Jerry era solo una persona felice e rilassata. In questo, era molto più cattivo e come un magnaccia. Ha fatto un ottimo lavoro ma non ha avuto abbastanza credito. Dovrebbero averlo inserito in altri film come questo.
Burt Reynolds interpreta entrambi il ruolo del protagonista e ripete il suo personaggio di White Line Fever in questo film Gator. Reynolds ha interpretato uno dei suoi personaggi più accattivanti come l'amabile moonshiner che ha certi talenti e le giuste conoscenze di cui un ambizioso Governatore della Georgia ha bisogno al momento. <br/> <br/> Come abbiamo visto nella White Line Fever Reynolds è stato un duro uomo per le forze dell'ordine da trattare. Ma Mike Douglas, il conduttore televisivo che non è il figlio di Kirk, è il Governatore che ha una contea come Phoenix City che sta guadagnando l'attenzione nazionale e sta mettendo un freno ai suoi piani per l'ufficio superiore. <br/> <br/> Come risulta Reynolds capita di conoscere il capo di detta contea che è interpretato dal cantante country Jerry Reed. Hanno una storia insieme e Reynolds deve essere incatenato a martello per collaborare con l'investigatore federale Jack Weston. Ma uno guarda l'operazione di Reed, in particolare un aspetto di esso, e Reynolds diventa poi un crociato volontario. <br/> <br/> Aiutano anche Lauren Hutton e Alice Ghostley e questo è il fantastico quattro della Georgia. Gator come film è piacevolmente ambientato tra una commedia buona, un dramma serio e alcune scene d'azione davvero belle, specialmente al culmine. Darei un'occhiata e per i fan di Burt Reynolds, Gator è un must.
È piuttosto difficile credere che & quot; Gator & quot; è un seguito di & quot; White Lightning & quot ;. Non proprio un brutto film, di per sé, ma sono due animali completamente diversi. Il rimuginare è sparito, e mentre Burt Reynolds si trova a suo agio nel suo personaggio da star del cinema (e questo film ha un paio di buone scene che dimostrano di essere un regis

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment