Story posted as a reason to

My baby needs his Mother

Carri Ross
Carri Ross campaign leader

Pitaah

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ofywj

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Il film è lodevole per il tema maturo che sceglie di affrontare. Gli attori sono convincenti per tutto il film. I ritratti sono credibili. Sanjay Dutt, Nandita Das e Om Puri impressionano. <br/> <br/> Tuttavia, il film perde il suo vapore e serpeggia dopo il primo trimestre. Il regista avrebbe potuto pensare di creare un sacco di caratteri ombreggiati in grigio, ma invece ha finito per crearne di non credibili e confusi. Canzoni flashback non necessarie e una narrazione trascinante non aiutano neanche. <br/> <br/> Alla fine è un altro film di Bollywood Masala in cui l'impossibile è reso possibile dagli sforzi di un singolo uomo. L'unica cosa che distingue questo film dalle altre pentole è la causa per cui l'eroe combatte e ne è degno ...
Incredibilmente bello, nello stile di un classico western, con Sanjay Dutt, che è forse uno dei migliori attori del periodo. È lassù con Pacino, Bachchan, Brando, ecc. <br/> <br/> Nandita Das si è distinta, interpretando la moglie di Dutt, in una performance molto potente. <br/> <br/> Mi è piaciuto il lento accumulo fino al climax del film; Puri in uno dei suoi migliori "cattivi" & quot; anche i ruoli erano fantastici. <br/> <br/> .. Un avvertimento, ho dovuto comprare questo DVD tre volte. Entrambe le copie precedenti di Spark, dove erano difettose e non avrebbero superato i 70 minuti. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
Questo film è stato ben progettato, prodotto e implementato ... <br/> <br/> Gli attori che interpretavano tutti i personaggi erano ben selezionati e hanno fatto un lavoro magnifico in questo film ... <br/> <br/> Questo film può sembrare normale e vivere in una fantasia per il mondo occidentale, ma è piuttosto reale .. <br/> <br/> Lavorare per il Takhur è comune e temerlo è ancora più vero ... <br/> <br / > Il film mostra corruzione come sta accadendo in India, è molto visibile, tutti sanno chi viene corrotto, perché vengono corrotti e chi sta corrompendo chi ... ... questo è molto diverso dal mondo occidentale, erano le bustarelle sono emesse ma raramente sono viste ... <br/> <br/> Questo film tocca uno stupro soggetto duro e direi pedofilia ... Questo film ti fa venire voglia di sederti e guardare questo film senza muovere un muscolo. <br/> <br/> Omp Puri o takhur, cerca di giustificare l'atto dicendo che la puttana non li ha mai dati e poiché erano ubriachi non potevano dire la differenza tra un 9 o 90 anni. Lo stupro non ha scuse! <br/> <br/> Ci sono alcuni aspetti di come Sanjay Dutt sia davvero riuscito a uccidere tutte quelle persone, ma sono contento di ignorarlo ... dopotutto è un film di Bollywood. <br/> <br/> Prestazioni eccezionali e ottima consegna e prodotto finale. Molto bene!
Penso che questo sia uno dei buoni film che Bollywood RARELY EVER fa. <br/> <br/> Un forte senso di empatia misto a disgusto per la legge e l'ordine dell'India è naturale dopo aver visto questo film, e non nel solito modo scadente Bollywood cerca Se ti piace recitare bene e apprezzare il cast buono: Nandita Das e Sanjay Dutt Se ti piacciono le storie forti con una buona narrazione e sceneggiatura: Mahesh Manjrekar. Se ti piacciono i soggetti permalosi: Stupro e pedofilia. <br/> <br/> E infine il buon vecchio giro di Bollywood della sanguinosa vendetta e del trionfo dell'uomo comune. <br/> <br/> Ha preso tutto, ma io non so perché non è mai stato popolare. È molto sottovalutato fino ad oggi.
Per usare un eufemismo, questo è un film che riprende la sua trama iniziale da "Un tempo per uccidere" e

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment