Story posted as a reason to

TREE FOR EVERY STREET

Jan Fadoul
Jan Fadoul campaign leader

Thunderbirds

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ofsbp

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 Chiamami triste, ma mi è piaciuto molto questo film.Non volevo davvero guardarlo, ma l'ho fatto perché il mio bambino ha insistito! Da allora ho guardato questo film quaranta o cinquanta volte a causa del mio bambino e ho notato piccole cose ogni visione che ho perso nell'ultimo; come la mano di un pupazzo quando Alan e Vermat decollano in un tuono 1. Spero che ne facciano un secondo con lo stesso cast e inseriscano piccole cose come sopra per mantenere l'appassionato fan dei burattini in movimento .... <br / > <br/> PS Da allora ho acquistato la gamma di episodi originali in video e sto passando attraverso quelli abbastanza bene. È bello essere riportato indietro alla propria infanzia inavvertitamente.
Come la maggior parte delle persone che in realtà sono riuscite a vederle (3 volte! - e meglio ogni volta) sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Che opportunità mancava ai genitori di giovani i bambini a portarli a vedere qualcosa di semplicemente piacevole e ciò che un mucchio di critici piagnucolanti - scavare buche nella trama e poi entusiasmare di un film con un tizio che si trasforma in un ragno o in un pezzo (decisamente adulto) incentrato sui bambini - Non fraintendermi Mi sono piaciuti entrambi questi film. <br/> <br/> Ci sono già abbastanza gag e nod e strizzatine d'occhio in questo trattamento per farci felici gli over 50. Un cast eccellente (sì, Bill Paxton e persino Fermat - solo) Kickass SFX (da quanto tempo abbiamo aspettato per quelli!) E scenografia. Un po 'di trama traballante - OK (aspetta un attimo però - l'originale non era esattamente impeccabile), ma soprattutto il semplice godimento degli az inclusi alcuni, diciamo, un umorismo più sofisticato di quelli con gli occhi nebbiosi che potrebbero ricordare - I rabbrividire agli episodi originali che terminano con una risata cast. <br/> <br/> Dopo aver acquistato l'album, il trattamento di Hans Zimmers sul tema di Barry Gray e la sua musica appositamente composta sono piuttosto buoni, ancora una volta piacevole avere una nuova tecnologia che migliori i temi originali. <br/> <br/> La base è lì, i set e gli oggetti di scena sono stati costruiti e il cast è sotto contratto per i sequel - chiama Universal, scrivi a Fellner e Bevan e digli di farsi crackare, compra il DVD - Alan è cresciuto up - così può fare il prossimo film - e i critici possono crescere e diventare di nuovo bambini, se capisci cosa intendo.
Mi dispiace ma questo film SUCCHIA! La storia è poco interessante e i personaggi non sono molto ben giocati. <br/> <br/> Comunque penso Ron Cook come Parker funziona perfettamente. E parlando come un adolescente, ho goduto di Vannessa Hudgens nei panni di Tintin anche se la sua parte era di nuovo, ineccepibile. <br/> <br/> Quando si tratta delle navi devo ammettere che hanno fatto un buon lavoro con ognuna delle quali sembra abbastanza buona. Tuttavia, le scene all'interno delle navi reali come la scena in cui Alan e Fermat si trovano all'interno di Thunderbird 1, è chiaro per vedere le stringhe ad esse collegate. Non realistico. <br/> <br/> Oltre a questo i nemici del film sono ingannevoli e semplicemente incredibili. <br/> <br/> Ti consiglierei, no. Invece raccomanderei la visione della serie originale di Thunderbirds. Evita questo particolare film.
Ricorda la classica serie di avventure di burattini per bambini? Noleggia copie di questo ed evita questo caos. <br/> <br/> Il film cerca di darci un tributo amabile allo spettacolo originale, che va storto, e tu

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment