Story posted as a reason to

Fight for marriage equality

Danny Mills
Danny Mills campaign leader

Golmaal Again

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ofpnq

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

3a43a2fb81 bbbPrima di tutto guarda questo film senza alcun pregiudizio e stai lontano dal fan, perché i fan di aamir khan stanno facendo di tutto per diffondere parolacce riguardo a questo film, guarda questo film non solo di fatto con tutta la tua famiglia e metti la tua mente logica ed einstein a casa tua.è la commedia più divertente dell'anno e seriamente dopo aver visto questo film non credevo neanche per un secondo che fosse un film di rohit shetty perché non ci sono macchine che volano in questo film, non ci sono schemi di colori cattivi come troppi rosa e troppi gialli e grazie a Dio si sono trasferiti da goa a otty ... Miglior film diquest'anno ... in breve TOAL PAISA WASOOL ...
Mi aspettavo qualcosa di incredibile da quando ho adorato il 3 °. Ma questo era solo noioso per la maggior parte. Le battute riutilizzate non sono divertenti. Abbiamo bisogno di nuove cose fresche non solo di una prevedibile storia noiosa con scene d'azione stupide che non puoi mai comprendere. Sto dando un 4 solo perché alcune parti erano davvero divertenti!
Film: Golmaal Again! <br/> <br/> Produttore e amp; Regista: Rohit Shetty <br/> <br/> Autore / i: Rohit Shetty (Storia) <br/> <br/> Yunus Sajawal (sceneggiatura) <br/> <br/> Sajid-Farhad (Dialoghi) < br /> <br/> Rating: 0/3 - Peggiore film! <br/> <br/> Rohit Shetty di solito ha macchine volanti nei suoi film, il che fa divertire le masse per tutto il film, ma questa volta arriva con un commedia dell'orrore debole e oscuro "Golmaal Again". Inizia e finisce con i suoi bellissimi locali e la sua fantastica fotografia, che è piena di occhi e non dimenticare i dialoghi slapstick scritti da Sajid-Farhad. Prima di tutto ci sono alcuni film horror realizzati a Bollywood, ma questo è stato realizzato da Rohit Shetty e anche quello di avere una commedia nel suo complesso è indecoroso. <br/> <br/> In breve la trama ruota intorno a cinque amici orfani, un bibliotecario e pochi altri uomini aiutano uno spirito a vendicarsi del suo compagno che ha ucciso lei e suo padre per aver preso un orfanotrofio. <br/> <br/> & quot; Iss Diwali No Logic, Only Magic & quot ;, con questa frase lo scrittore di storie Rohit Shetty si è preso la libertà di esagerare i suoi pensieri interiori di fare un film senza scrupoli con Yunus Sajawal come sceneggiatore nel film. Ho solo due parole per questo tipo di sceneggiatura: patetico e balderdash. <br/> <br/> Raccogliendo ora il nostro eroe, Ajay Devgn, che ha un'entrata preternaturale in piedi su due auto. Ebbene, anche gli altri hanno avuto un genere di cliché che lo rende degno di nota per le masse. Lui e gli altri, ad eccezione di Sanjay Mishra, hanno offerto prestazioni medie. Sanjay Mishra si comporta bene in questo film con la sua "G-S-T GHOST" di un po 'di dialoghi spiritosi. <br/> <br/> Comprehensively questo film scettico farà rotolare le masse nei corridoi per il suo discorso fastidioso e la sua futile tela opulenta. <br/> <br/> Vado con zero su tre, guardalo se sei un intrattenitore insensato.
Dopo tutto la serie Golmaal è uno dei migliori film commedia in India, ma dopo aver visto questo, mi ha fatto lasciare la sala del cinema. Gli effetti di musica di sottofondo e gli effetti visivi erano alla pari ma la trama era un cliché. Tutti gli attori hanno fatto un ottimo lavoro ma la sceneggiatura non era buona. Finalmente solo una volta. Deluso da Rohit Shetty.
Il franchise Golmaal è stato accettato da Rohit Shetty nel 2006 ed è stato un perfetto omaggio al classico Golmaal di Hrishikesh

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment