Lelia Govoni
Lelia Govoni

E' una violenza contro le bambine! deve essere vietata in tutte le Nazioni.

Vittorio Catani
Vittorio Catani

l'uomo è ancora una bestia.

Roberto Rizzardi
Roberto Rizzardi

Al solo pensiero di quanto è necessario "uccidere" la propria umanità per perpetuare queste pratiche, mi sento male e non me ne do pace.

Dath Ura
Dath Ura

bande de fils de putes, c'est de la barbarie pure et simple :(

Angelika Baermann
Angelika Baermann

J'ai lu lelivre de Warris Dyrie et j'ai aussi vu le film on ne peut rien fairee d'autre que d'essayer de combattre des pratiques horribles.

May Lahat
May Lahat

c'est monstrueux , horrible et inhumain.

Daniela Bertoncelli
Daniela Bertoncelli

orrore, nausea,sdegno, rabbia......

Rita Clemente
Rita Clemente

E' un'altra pratica, tra l'altro inutile, dannosa e cruenta, che intende solo imporre il dominio maschile sul corpo, la vita e il destino delle donne. Finché tali pratiche e altre barbare costumanze come l'imposizione del burka, ma anche lo sfruttamento sessuale delle ragazze povere the parte di benestanti maturi occidentali, non avranno fine, saremo ancora nelle nebbie della preistoria e la parola "civiltà" non ha senso.

Lorenzo Pesce
Lorenzo Pesce

La pratica barbara deve essere perseguita nel nostro Paese e in Europa, senza eccezioni, ma purtroppo gli immigrati musulmani che la praticano portano spesso le figlie nei paesi islamici dove è possibile farlo legalmente. Non basta spiegare agli interessati quanto sia deleteria l'infibulazione per la donna che la subisce. Non è scritto nel Corano, ma è una tradizione che continua a mietere vittime innocenti, e spesso le donne che l'hanno subita la infliggono alle figlie.

Marie Bernal
Marie Bernal

C'est contraire aux droits humains.C'est une mutilation.

See more comments…