Fmi Bikers Campania
Fmi Bikers Campania

xche nn vanno a cagare con questa trasmissione di merda.

Andrea Caccia
Andrea Caccia

Per la TV spazzatura una discarica sarebbe perfetta e risparmierebbero anche i costi di disboscamento :)

Sara del Perugia
Sara del Perugia

senza alberi ci manca l'ossigeno, senza sky respiriamo ugualmente......

Renzo Giraldi
Renzo Giraldi

sono convinto, come i bantu del continente nero, che ogni essere umano deve avere un albero. Il rapporto con l'albero è quello con uno spirito legato alla foresta, che conferma un ancestrale legame primordiale. L' albero di ciascuno di noi produce lo spirito vitale, ossigeno o prana, che ci permette di respirare e vivere. Difendete il vostro albero! In particolare a Milano, quanti sono i Milanesi? Quanti sono gli alberi? Come fanno i milanesi senz'albero a respirare? Scommetto che a...

sono convinto, come i bantu del continente nero, che ogni essere umano deve avere un albero. Il rapporto con l'albero è quello con uno spirito legato alla foresta, che conferma un ancestrale legame primordiale. L' albero di ciascuno di noi produce lo spirito vitale, ossigeno o prana, che ci permette di respirare e vivere. Difendete il vostro albero! In particolare a Milano, quanti sono i Milanesi? Quanti sono gli alberi? Come fanno i milanesi senz'albero a respirare? Scommetto che a Milano non si respira e si muore per mslattie respiratorie.

Gabriella De Simon
Gabriella De Simon

perchè non eliminare X Factor? La soluzione migliore in assoluto.

Roberto Bottoni
Roberto Bottoni

In zona c'è l'area ex Innocenti, perché non acquistano e riqualificano quella e costruiscono lì nuovi studi anziché abbattere alberi?

Mario Gioia Nice
Mario Gioia Nice

Il posto migliore poteva essere una bella discarica così tra trash TV e trash location si intenderanno alla grande

Jakinalea Noski
Jakinalea Noski

NON SI POSSONO ABBATTERE ALBERI SECOLARI PER UNA TRASMISSIONE TV........

Guido Mattioni
Guido Mattioni

Io proporrei l'abbattimento di 120 concorrenti di XFactor!

Francesco Di Donato
Francesco Di Donato

Dovremmo organizzare una manifestazione con tutti gli artisti di strada per manifestare contro questo scempio. Chiunque sappia suonare uno strumento o vuole esprimersi con la propria forma d'arte qualunque essa sia facciamolo di fronte questo schifo!!!!! Questa è la rivoluzione pacifica

Michael Moffa
Michael Moffa
  • Francesco Di Donato

io ci sto, sono un giocoliere, ci piazziamo direttamente tra gli alberi e i macchinari ad oltranza... però dobbiamo essere davvero in tanti! se ti va di organizzare l'evento su facebook sentiti pur libero di farlo ;) possiamo tirare in mezzo un sacco di persone così... mi raccomando, metti il link della petizione nella descrizione!

See more comments…