Francesco Torella
Francesco Torella

non riusciranno una manciata di magistrati comunisti (di parte) a piegare il nostro amato PRESIDENTE! PRESIDENTE anche nazionale.....

Mirella Cannoletta
Mirella Cannoletta
  • Francesco Torella

Riforma della Giustizia, via i vecchi comunisti! Concorsi per nuovi Magistrati non politicizzati.

Mirella Cannoletta
Mirella Cannoletta
  • Francesco Torella

IN ITALIA ABBIAMO AVUTO SOLO DUE ONESTI MAGISTRATI PER QUESTO LI HANNO UCCISI

Bruno Sacco
Bruno Sacco

Devono capire che attaccando lui non distruggono i Berlusconiani , anzi aumenteranno, perché esiste un popolo che si identifica nelle idee di Berlusconi per un'Italia liberale .

Rita Santucci
Rita Santucci
  • Bruno Sacco

Piu' che certo Bruno !!!!

Luigi Fristachi
Luigi Fristachi

In tutto il 2012 non è successo niente...Berlusconi decide di rientrare in politica e tutta la magistratura si fa per dire democratica...cosa fa? lo vuole rovinare...neanche Riina o Badalamenti hanno avuto tanti processi...addirittura ma Bocassini ha mandato la visita fiscale all'ospedale...

Conca Pietro
Conca Pietro

Abuso di potere!

Franco Cabras Pisano
Franco Cabras Pisano

Pur non essendo un accanito berlusconiano, esprimo la mia opinione sui "giudici": sono una vil razza dannata.... sono uomini corrotti e corrutibili, in tutti I sensi.. si accaniscono contro delle persone, per partito preso..il sig Berlusconi è inviso a quella categoria per invidia e non per dati di fatto.. il sig. Berlusconi ha tutta la mia solidarietà..
egli ha soltanto il dono naturale di esprimere ciò che pensa.

Brunella Maria Billi
Brunella Maria Billi

BASTA CON QUESTA VERGOGNA!

Maria Carla Vocale
Maria Carla Vocale

MAGISTRATI AVETE UNA COSCIENZA USATELA. SENZA UN BRICIOLO DI UMANITA' L'UOMO PERDE LA SUA ESSENZA. IL MIO ALTO SENSO DELLA GIUSTIZIA MI IMPEDISCE DI ACCETTARE I VOSTRI COMPORTAMENTI.
SILVIO BERLUSCONI E' NEL CUORE DELLA GENTE E NESSUNA LEGGE POTRA' MAI CANCELLARLO.

Gianfranca Marchetti
Gianfranca Marchetti

le toghe rosse in Italia attentano alla democrazia perchè the 20 anni cercano di distruggere Il grande Presidente Silvio Berlusconi, votato liberamente dalla maggioranza degli italiani, inoltre commettonoerrori e orrori giudiziari senza mai pagare per I loro errori, come fa qualsiasi cittadino e professionista. Adesso basta, la riforma è , dopo il lavoro, la urgenza per la nostra vita di liberi cittadini democratici.

Rocco De Luca
Rocco De Luca

No alla magistratura di un percorso di parte, no agli abusi di potere che mirano a distruggere I cittadini scomodi. Detti poteri viene pilotato da una magistratura di parte, come fecero con Tortora, poi con Craxi. Mi auguro che col Presidente Berlusconi non ci riusciranno mai. Questi episodi indicano quanto sia necessario riformare la Costituzione che porta il Paese verso uno Stato di diritto, dove tutti I cittadini davanti alla legge sono uguali, vergogna, no a una magistratura che pilota a...

No alla magistratura di un percorso di parte, no agli abusi di potere che mirano a distruggere I cittadini scomodi. Detti poteri viene pilotato da una magistratura di parte, come fecero con Tortora, poi con Craxi. Mi auguro che col Presidente Berlusconi non ci riusciranno mai. Questi episodi indicano quanto sia necessario riformare la Costituzione che porta il Paese verso uno Stato di diritto, dove tutti I cittadini davanti alla legge sono uguali, vergogna, no a una magistratura che pilota a suo piacimento la sorte di singoli cittadini! Forza Presidente, tenga duro, anch'io sono con Lei!

Giovanni Grande
Giovanni Grande

Un abuso perpetrato oltre ogni logica, oltre ogni limite! Sono ultra convinto della sua innocenza, della sua estraneità di tutte le nefande calunnie che gli sono state appropriate solo per odio puro e sete di potere! Sono solidale con il mio Presidente, fino alla fine, fino in fondo. Buon fine settimana a tutti.

See more comments…