Francesco Torella
Francesco Torella

non riusciranno una manciata di magistrati comunisti (di parte) a piegare il nostro amato PRESIDENTE! PRESIDENTE anche nazionale.....

Mirella Cannoletta
Mirella Cannoletta
  • Francesco Torella

Riforma della Giustizia, via i vecchi comunisti! Concorsi per nuovi Magistrati non politicizzati.

Mirella Cannoletta
Mirella Cannoletta
  • Francesco Torella

IN ITALIA ABBIAMO AVUTO SOLO DUE ONESTI MAGISTRATI PER QUESTO LI HANNO UCCISI

Bruno Sacco
Bruno Sacco

Devono capire che attaccando lui non distruggono i Berlusconiani , anzi aumenteranno, perché esiste un popolo che si identifica nelle idee di Berlusconi per un'Italia liberale .

Rita Santucci
Rita Santucci
  • Bruno Sacco

Piu' che certo Bruno !!!!

Alessandra Ginetto Predosin

Accanimento ingiustificato e Abuso di potere. Questo fanno I magistrati di parte rossa. E' un'accanimento senza fine. Berlusconi, è un Signore, in politica non ha mai fatto niente di illegale, al contrario degli altri, ma soltanto Lui e il fratello vengono condannati per una cosa che fanno perennemente tutti. E per non parlare di quanti lo abbiano fatto nei suoi confronti. Sputtanandolo in tutti I modi in tutto il mondo, ma Lui non è sinistro, quindi qualsiasi denuncia partita si è dissolta...

Accanimento ingiustificato e Abuso di potere. Questo fanno I magistrati di parte rossa. E' un'accanimento senza fine. Berlusconi, è un Signore, in politica non ha mai fatto niente di illegale, al contrario degli altri, ma soltanto Lui e il fratello vengono condannati per una cosa che fanno perennemente tutti. E per non parlare di quanti lo abbiano fatto nei suoi confronti. Sputtanandolo in tutti I modi in tutto il mondo, ma Lui non è sinistro, quindi qualsiasi denuncia partita si è dissolta nel nulla di fatto per I scribacchini italiani! Questo Signore, Berlusconi, è Amato the molti italiani ed è stato dimostrato con le elezioni politiche. Fatevene una ragione. Non ha mai giocato sporco. E' una consuetudine sinistra. E' la persona più Leale d'Italia, se non nel mondo. BASTA PONETE FINE A QUESTA TORTURA.

Maria Grazia Peiretti
Maria Grazia Peiretti

Sono stupefatta, non ho parole1.

Carla Pisano
Carla Pisano

Ormai siamo in piena dittatura, ma non ci dobbiamo arrendere all'ingiustizia.
Dobbiamo combattere non solo su facebook ma con dimostrazioni in piazza.
Presidente Silvio le sono vicina con affetto!

Vincenzo Tarquini
Vincenzo Tarquini

Per la libertà di vita opinione e parole , per una espressione di una vera democrazia fondata the leggi giuste democratiche non politiche, Liberiamoci dei giudici di parte politica, e una minaccia al sistema civile e democratica.

Dimensione Donna
Dimensione Donna

No ai pregiudizi, no ai massoni, NO AI GIUDICI SENZA DIO!

Bitonti Giovanni
Bitonti Giovanni

Basta con il massacro.

Rosanna Bargioni
Rosanna Bargioni

Per una vera democrazia e per una giustizia apolitica e giusta!

Patrizia Peletti
Patrizia Peletti

Innocente o colpevole non importa, nessuno deve poter essere perseguitato in questo modo. È assurdo.

See more comments…