About

La parte piu' addomesticata e DEVIANTE della $inistra la vuole sdoganare ora come "SENATORE A VITA. NOI, invece, VI APRIAMO GLI OCCHI: E$$A È la Peggiore SERVA delle Lobby Mafiose del Nucleare

Molti DISONESTI continuano a difenderla come se il Nucleare fosse un "optional" perdonabile e addirittura la SPACCIANO E SPAMMANO in una mafiosissima campagna per farLA $ENATORE A VITA.

I piu' criminali affermano che La Vanna Marchi del Nucleare si è limitata ad esprimere un'opinione: FALSO.
Margherita Hack è la Promotrice del Manifesto POLITICO per il ritorno del Nucleare, sottoscritto dagli "scienziati di $inistra" (70) che chiedono al PD di APPOGGIARE il governo nel ritorno del nucleare e schierarsi una volta per tutte dalla parte dell'atomo:
Manifesto - "appello" diffuso esattamente un anno fa ed ancora oggi strumentalizzato da TUTTI i media di Berlusconi e delle Lobby Mafiose che spingono per la Criminalità Produttiva.

Il Nucleare NON è Un'opinione: http://www.nonukes.it/rna/news220.html

Ecco CHI È Margherita Hack.

Il Nucleare NON è Un'opinione: http://www.nonukes.it/rna/news220.html

E con le sue ultime sparate NEGAZIONISTE rispetto all'immane catastrofe di Fukushima e i deliri sul Nucleare in Sardegna ha ancora una volta dimostrato di essere uno sgorbio culturale che invece la parte piu' CORROTTA della sinistra vorrebbe elevare a "Presidente della Repubblica".

Il Nucleare NON è un'Opinione.

Distruiggiamo in Italia ed all'estero l'immagine di questa VANNA MARCHI del NUCLEARE.

1. È La Promotrice n.1 del Manifesto POLITICO per il ritorno del Nucleare.

2. Si fa strumentalizzare e RICERCATAMENTE usare dai Media di Berlusconi.

3. Vuole riempire la Sardegna di Centrali Nucleari