Back to A A A Combattiamo attivamente la pedofilia su FB e sul Web!

Stiamo sempre attenti.......PARLIAMONE!!! (messaggio del fondatore di questa causa)

Un saluto a tutti i membri di questa causa.

Un paio di anni fa' creai questa causa per sensibilizzare le persone su quest’atroce problema, talmente terribile che quasi dà fastidio parlarne!

Molti di voi mi hanno scritto personalmente raccontandomi storie di abusi subiti, questo ci deve far riflettere una volta di più sul fatto che la prevenzione è una delle "soluzioni" del problema.

Proteggiamo i nostri bambini (anche se non sono nostri!) parliamone con loro in maniera pacata, per noi questo discorso è forse un tabu, per loro non ancora....avvertiamoli dei pericoli, diciamo loro di confidarci le loro cose.

A un bambino gli si dice che è pericoloso attraversare la strada senza guardare, di non accettare un passaggio da uno sconosciuto, di non accettare dolici da persone estranee allora perche non possiamo raccontare loro dei pericoli sul Web e della pedofilia in genere!

Capisco che forse è difficile parlare di queste cose con un bambino allora parlatene con la vostra amica, con vostra sorella o fratello, con i vostri/e confidenti, forse loro vi daranno idee, chissà, ieri ho parlato con uno psicologo di questa cosa e mi ha detto che.....capite!! Il passa parola funziona sempre! PARLATENE !!!!!!!

Cavolo siamo più di 750 000 persone, se togliamo gli anziani e i bambini siamo una bella fetta!!!!!!

Ok, vi saluto tutti con un grandissimo abbraccio e vi ricordo per l'ennesima volta....PARLATENE!!!!

In fede

Maurizio Falardi

8 comments

to comment