Back to Garantiamo l'insegnante di sostegno con rapporto 1:1 ai bambini e ragazzi con Autismo

Primo Facebook Concorso "Un manifesto per l'autismo" (La grafica per il sociale)

Primo Facebook Concorso
"Un manifesto per l'autismo" (La grafica per il sociale)

Il concorso, aperto a tutti i grafici professionisti e non, richiede la produzione di un manifesto 50x70 cm. (a 75 dpi per la pubblicazione on line, ma che sia disponibile anche a 300 dpi per eventuali mostra e/o pubblicazione) che sia ispirato ad uno degli articoli della "Carta dei Diritti delle Persone con Autismo" o, più in generale, al mondo dell'autismo e deve contenere obbligatoriamente il logo ufficiale dell' Associazione Diversamente posto al piede, così come scaricabile all'indirizzo: www.olivotti.net/manifesto.pdf .

Una giuria composta dai più illustri grafici del panorama internazionale decreterà i primi tre classificati che riceverenno l'onorificenza ufficiale dell'associazione (Coccinella d'oro, d'argento o di bronzo).

Tutti gli elaborati diverranno di proprietà esclusiva dell'associazione e potranno eventualmente anche essere inseriti in una futura pubblicazione o utilizzati in campagne pubblicitarie di promozione sociale senza dar titolo ad eventuali compensi per i concorrenti (salvo l'indicazione dei dati completi dell'autore).

I manifesti dovranno essere pubblicati su questo GRUPPO DI FACEBOOK ENTRO E NON OLTRE la mezzanotte del 31 marzo 2009

Associazione Diversamente Onlus

Link al gruppo:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1423211689#/group.php?gid=50911413340&ref=mf

to comment