Progress

5,586 signed
2,814 more needed

Sign the Petition to

A Flavia Adelia Murru,sindaco di San Vero Milis (OR)

Il sindaco di San Vero Milis vuole spostare la colonia felina di Su Pallosu,,deportando i gatti a piccoli gruppi in altri siti del litorale da lei individuati,ritenendoli portatori di malattie e pericoli per le persone che frequentano la spiaggia dove si trova la colonia. Il sindaco,disattendendo le leggi nazionali e regionali a tutela degli animali, ha rifiutato il riconoscimento della colonia e ne chiede il trasferimento con motivazioni di ordine igienico-sanitari. La colonia marina di Su Pallosu esiste da quasi 100 anni ed è un'attrazione per i turisti e per gli amanti di questi meravigliosi felini. L'associazione Amici di Su Pallosu dice SI al riconoscimento e NO al trasferimento.

Signed,

Piera Cheri

This petition closed over 2 years ago

How this will help

Perchè i gatti devono restare nel loro territorio dove vivono felici,nutriti e amati dai volontari e con la collaborazione della Clinica Veterinaria Duemari alle cui mani esperte è affidata la...

Perchè i gatti devono restare nel loro territorio dove vivono felici,nutriti e amati dai volontari e con la collaborazione della Clinica Veterinaria Duemari alle cui mani esperte è affidata la loro salute.
Aiutateci a salvare i nostri amatissimi gatti.
Grazie.

191 comments

to comment