Brigade logo
Causes is now part of Brigade – the world's first network for voters.
Join Brigade to take action on issues and elections that matter to you.
Take me to Brigade

Progress

5,586 signed
2,814 more needed

Sign the Petition to

A Flavia Adelia Murru,sindaco di San Vero Milis (OR)

Il sindaco di San Vero Milis vuole spostare la colonia felina di Su Pallosu,,deportando i gatti a piccoli gruppi in altri siti del litorale da lei individuati,ritenendoli portatori di malattie e pericoli per le persone che frequentano la spiaggia dove si trova la colonia. Il sindaco,disattendendo le leggi nazionali e regionali a tutela degli animali, ha rifiutato il riconoscimento della colonia e ne chiede il trasferimento con motivazioni di ordine igienico-sanitari. La colonia marina di Su Pallosu esiste da quasi 100 anni ed è un'attrazione per i turisti e per gli amanti di questi meravigliosi felini. L'associazione Amici di Su Pallosu dice SI al riconoscimento e NO al trasferimento.

Signed,

Piera Cheri

This petition closed almost 4 years ago

How this will help

Perchè i gatti devono restare nel loro territorio dove vivono felici,nutriti e amati dai volontari e con la collaborazione della Clinica Veterinaria Duemari alle cui mani esperte è affidata la...

Perchè i gatti devono restare nel loro territorio dove vivono felici,nutriti e amati dai volontari e con la collaborazione della Clinica Veterinaria Duemari alle cui mani esperte è affidata la loro salute.
Aiutateci a salvare i nostri amatissimi gatti.
Grazie.

191 comments

to comment